Prima alla Scala. No dei lavoratori a Giorgia Meloni.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,766
Reaction score
2,438
Assolutamente, usare questo incontro è l'esempio sbagliato.
E' giusto per ricordare l'ovvio, ovvero che se La Russa e Meloni sono anti-sistema possiamo davvero chiudere tutto.

Saranno purtroppo i fatti concreti a confermare la cosa. Tra invio di armi (pagate da...?), trucchetti fiscali e flat tax dubbie, il sistema sarà bello che nutrito, e farà mangiare anche altri "sistemi".
Un premier veramente antisistema verrebbe ammazzato “misteriosamente” in una settimana, la Meloni ha ricevuto l’endorsement dai Clinton e compagnia, sa benissimo come fare a restare al potere nella colonia italica. Chi vota pensando di poter cambiare qualcosa è un illuso.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,610
Reaction score
1,212
Questa sera, come di consueto il 7 dicembre, la prima della Scala a Milano con tutto il gotha del patronato presente. In primissima fila ci saranno l'immarcescibile Mattarella, l'ospite "d'onore" Ursula von der leyen, Beppe Sala e compagni di merende. Ma i lavoratori dicono no a Giorgia Meloni, perchè neofascista.

Hoara Borselli shock:"Ieri ho intervistato un lavoratore della Scala, mi ha detto che non la vogliono anche perchè viene dalla Garbatella, periferia romana...".
Alla moglie di Sala che si è presentata con abito di Armani da 10k euro invece si? I 900 euro mensili ve li meritate tutti.
 
Alto