Prima alla Scala. No dei lavoratori a Giorgia Meloni.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,122
Reaction score
968
ab71c8e28530e52681e90fb45a94e647.jpg

la copertina di piccoli brividi
Gli accademici purtroppo hanno demolito le idee di Lombroso. Vedendo certi personaggi, credo invece che avesse ragionissima.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,229
Reaction score
5,507
5 minuti di applausi per Mattarella che afferma: "La cultura russa non si cancella".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,229
Reaction score
5,507
Gli accademici purtroppo hanno demolito le idee di Lombroso. Vedendo certi personaggi, credo invece che avesse ragionissima.
Paradossalmente, l'unico che fa meno paura guardando le facce è Pippo Franco. E non mi sta per niente simpatico eh...
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,172
Reaction score
15,511
Bello il presidio della stupida comunità ucraina :asd:
Sfortunatamente non sono riusciti a sostituire l'opera (composta da un cast russo) e ci sono rimasti male.

“Solisti russi amici del carnefice Putin. No, patrimonio culturale russo Sì”
Somari
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,229
Reaction score
5,507
C'era davvero qualcuno che ha creduto che Meloni fosse anti-sistema?
Ignazio La Russa cos'è antisistema?
Meloni è dentro il sistema al 100.00%. Come tutti gli altri.
Io sono d'accordo con te, però prendere d'esempio questa foto è un po' "fazioso". È comunque una cosa istituzionale, tra gente che dietro se ne dice di peste e corna. E ribadisco, sono d'accordo con te eh.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,839
Reaction score
1,994
Io sono d'accordo con te, però prendere d'esempio questa foto è un po' "fazioso". È comunque una cosa istituzionale, tra gente che dietro se ne dice di peste e corna. E ribadisco, sono d'accordo con te eh.
Assolutamente, usare questo incontro è l'esempio sbagliato.
E' giusto per ricordare l'ovvio, ovvero che se La Russa e Meloni sono anti-sistema possiamo davvero chiudere tutto.

Saranno purtroppo i fatti concreti a confermare la cosa. Tra invio di armi (pagate da...?), trucchetti fiscali e flat tax dubbie, il sistema sarà bello che nutrito, e farà mangiare anche altri "sistemi".
 
Alto
head>