- Reaction score
- 14,753
Da settimane il presidente della Salernitana sta escogitando tutte le formule e i bonus possibili per convincere Cavani.
Il calciatore è in vacanza in Uruguay, ma a breve tornerà operativo per trovare un contratto per la prossima stagione
Il 30 giugno sarà svincolato.
"Ho due-tre proposte dall’Europa, ma anche dall’Argentina e dal Brasile.
Prima però voglio godermi le vacanze, la mia città, e poi analizzerò le proposte, ancora non ho deciso nulla"
Il presidente Iervolino pensa a un bonus da 200.000 euro per ogni rete, oltre a una parte fissa di stipendio sui 2 milioni netti
Il contratto sarebbe biennale e questo troverebbe favorevole il giocatore che non vuole un solo anno.
A Napoli vivono i suoi figli, dopo il divorzio, quindi sarebbe comodo Salerno.
La settimana prossima potrebbe essere quella decisiva per il sogno che si realizza.
A quel punto Djuric partirebbe direzione Firenze.
Gazzetta dello Sport
Il calciatore è in vacanza in Uruguay, ma a breve tornerà operativo per trovare un contratto per la prossima stagione
Il 30 giugno sarà svincolato.
"Ho due-tre proposte dall’Europa, ma anche dall’Argentina e dal Brasile.
Prima però voglio godermi le vacanze, la mia città, e poi analizzerò le proposte, ancora non ho deciso nulla"
Il presidente Iervolino pensa a un bonus da 200.000 euro per ogni rete, oltre a una parte fissa di stipendio sui 2 milioni netti
Il contratto sarebbe biennale e questo troverebbe favorevole il giocatore che non vuole un solo anno.
A Napoli vivono i suoi figli, dopo il divorzio, quindi sarebbe comodo Salerno.
La settimana prossima potrebbe essere quella decisiva per il sogno che si realizza.
A quel punto Djuric partirebbe direzione Firenze.
Gazzetta dello Sport
Ultima modifica: