Pres. Salernitana pronto a tutto per Cavani

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,040
Reaction score
10,769
Da settimane il presidente della Salernitana sta escogitando tutte le formule e i bonus possibili per convincere Cavani.

Il calciatore è in vacanza in Uruguay, ma a breve tornerà operativo per trovare un contratto per la prossima stagione
Il 30 giugno sarà svincolato.

"Ho due-tre proposte dall’Europa, ma anche dall’Argentina e dal Brasile.
Prima però voglio godermi le vacanze, la mia città, e poi analizzerò le proposte, ancora non ho deciso nulla"


Il presidente Iervolino pensa a un bonus da 200.000 euro per ogni rete, oltre a una parte fissa di stipendio sui 2 milioni netti
Il contratto sarebbe biennale e questo troverebbe favorevole il giocatore che non vuole un solo anno.

A Napoli vivono i suoi figli, dopo il divorzio, quindi sarebbe comodo Salerno.

La settimana prossima potrebbe essere quella decisiva per il sogno che si realizza.

A quel punto Djuric partirebbe direzione Firenze.


Gazzetta dello Sport
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,040
Reaction score
10,769
con il bonus per i goal potrebbe rovinarsi...se sta bene fisicamente Cavani segna ancora bendato in Serie A...
la scorsa stagione ha avuto problemi fisici, poi è arrivato CR7 che catalizzava tutto davanti e l'allenatore filosofo.
non è una stagione da considerare, quella prima ha fatto un goal ogni due partite a Manchester

la Salernitana ha 43 giocatori a busta paga ad oggi.
non è che finisce come il Parma...

Ribery viene dato alla seconda squadra di Parigi
 
Ultima modifica:

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Da settimane il presidente della Salernitana sta escogitando tutte le formule e i bonus possibili per convincere Cavani.

Il calciatore è in vacanza in Uruguay, ma a breve tornerà operativo per trovare un contratto per la prossima stagione
Il 30 giugno sarà svincolato.

"Ho due-tre proposte dall’Europa, ma anche dall’Argentina e dal Brasile.
Prima però voglio godermi le vacanze, la mia città, e poi analizzerò le proposte, ancora non ho deciso nulla"


Il presidente Iervolino pensa a un bonus da 200.000 euro per ogni rete, oltre a una parte fissa di stipendio sui 2 milioni netti
Il contratto sarebbe biennale e questo troverebbe favorevole il giocatore che non vuole un solo anno.

A Napoli vivono i suoi figli, dopo il divorzio, quindi sarebbe comodo Salerno.

La settimana prossima potrebbe essere quella decisiva per il sogno che si realizza.

A quel punto Djuric partirebbe direzione Firenze.


Gazzetta dello Sport
Un’altro che è già meglio di Cardinale
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
con il bonus per i goal potrebbe rovinarsi...se sta bene fisicamente Cavani segna ancora bendato in Serie A...
la scorsa stagione ha avuto problemi fisici, poi è arrivato CR7 che catalizzava tutto davanti e l'allenatore filosofo.
non è una stagione da considerare, quella prima ha fatto un goal ogni due partite a Manchester

la Salernitana ha 43 giocatori a busta paga ad oggi.
non è che finisce come il Parma...

Ribery viene dato alla seconda squadra di Parigi

Se fà 30 gol stagionali arriverebbe a guadagnare 8 milioni.con 40 ne guadagnerebbe 10 di milioni.in tal caso probabilmente la Salernitana si salva in carrozza.
Verosimilmente ne farà una 15 icina guadagnandone 5.più di tutti i nostri attaccanti.
Sembra una bella realtà,speriamo non scoppino
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
In serie A,nella serie A in cui Immobile fa 25 gol bevendo il caffe',uno come Cavani,anche a 35 anni butta giu' le porte e non ha bisogno di bonus per i gol.
 
Alto
head>