Premium, Mirabelli ha in pugno dei colpi segreti

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Tornando sull'argomento. Provo la mia, prenderemo uno tra Aguero e Cavani.

Pedullà settimana scorsa ha parlato di aneddoti irraccontabili sulla questione Milan-Cavani...si riferiva al periodo prima del rinnovo col PSG del Matador...quando sembrava fossimo in dirittura d'arrivo col closing.
Sia mai che possa riaprirsi quel canale...certo sarebbe un colpaccio.

1972

New member
Reaction score
5
se due + due fa 4 dal bussolotto po' usci' Zarate, vedremo.....

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
772
Comunque la butto là: occhio che Nainggolan ancora non ha rinnovato, e sbatterlo in faccia alla maestosità di Suning sarebbe una roba da orgasmo multiplo :asd:

Caro fratello tu si che sai quali tasti toccare per raggiungere l apice del godimento assoluto.......

krull

New member
Reaction score
28
Non per sminuire Mourinho eh, ma Lukaku e De Bruyne, come altri casi meno clamorosi come Mata e Felipe Luis, nn sarebbero d'accordo.

Guarda la sua stagione. Non puoi metterlo a fare il titolare da noi. In serie A se lo mangiano. Gli dai 2 pedate e scompare. Serve uno spaccaporte.

Zani

New member
Reaction score
4
Guarda la sua stagione. Non puoi metterlo a fare il titolare da noi. In serie A se lo mangiano. Gli dai 2 pedate e scompare. Serve uno spaccaporte.

Si su questo posso anche essere d'accordo, era il discorso che solo perchè Mou non o considera gran che allora è scarso che contestavo. Penso che in Italia farebbe un po' come Deulofeu: grandi giocate a sprazzi ma spesso inconcludente.

Reaction score
2,815
Io credo che il tetto agli acquisti avuto finora (max 45-50M che rappresenta le indicazioni cinesi), non ci permetterà di arrivare ad altro che Kalinic.
Se volessimo veramente Aube o Belo dovremmo necessariamente avere argomenti più convincenti ovvero circa 100M in contanti (le contropartite Niang, Paletta, Bacca, ... oggettivamente valgono poco e attraggono ancora meno ed alla fine dovremo regalarli purché purche qualcuno si accolli gli stipendi).
Vuoi per la linea societaria, vuoi perché stiamo giocando d'azzardo con soldi che in realtà non ci sono, mi sa che dovremo accontentarci dell'ex viola e sperare di centrare un posto Champions, altrimenti saranno dolori.

:facepalm::facepalm::facepalm:

Reaction score
716
Io credo che il tetto agli acquisti avuto finora (max 45-50M che rappresenta le indicazioni cinesi), non ci permetterà di arrivare ad altro che Kalinic.
Se volessimo veramente Aube o Belo dovremmo necessariamente avere argomenti più convincenti ovvero circa 100M in contanti (le contropartite Niang, Paletta, Bacca, ... oggettivamente valgono poco e attraggono ancora meno ed alla fine dovremo regalarli purché purche qualcuno si accolli gli stipendi).
Vuoi per la linea societaria, vuoi perché stiamo giocando d'azzardo con soldi che in realtà non ci sono, mi sa che dovremo accontentarci dell'ex viola e sperare di centrare un posto Champions, altrimenti saranno dolori.

"Dovremo"? Perché parli di "noi"? È evidente che tu sia interista

Alto