Premium, Mirabelli ha in pugno dei colpi segreti

MarcoS

Bannato
Reaction score
0
Ma scusa, ti sembra ragionevole che una delle società calcistiche più importanti in Italia e in Europa stia spendendo 200 milioni senza avere certezze economiche? Pensi davvero che se non dovessimo andare in Champions salterebbe tutto? Spero tu abbia almeno due o tre lauree in economia nel caso e che abbia infiltrati nel CDA del Milan per sapere sia quali sono i nostri movimenti sia quali sono i veri rischi economici a cui andiamo incontro. Perchè supporre così tanto per mi sembra parecchio insensata come cosa.
Chiudiamo l'OT comunque.

Si mi sa che hai ragione.
Non so, a me qualche dubbio era venuto.

Reaction score
1,215
Non rispondo a tutti, ma credo vi stiate sbagliando e scusate se non ho le vostre certezza. Comunque speriamo sia come dite voi.

Secondo me falliremo, e il patrimonio di Yonghong Li finirà in liquidazione. D'altronde con una campagna acquisti così dispendiosa con soldi prestati dalla Elliot, sarà praticamente impossibile rientrare visto che i cinesi non esistono

MarcoS

Bannato
Reaction score
0
Secondo me falliremo, e il patrimonio di Yonghong Li finirà in liquidazione. D'altronde con una campagna acquisti così dispendiosa con soldi prestati dalla Elliot, sarà praticamente impossibile rientrare visto che i cinesi non esistono

No dai, speriamo di no, ca%%o

Zani

New member
Reaction score
4
Cosa l'avrà di tanto speciale sto Martial non lo capisco proprio. Pensate che Mourinho sia tanto stupido da non farlo giocare perché non gli sta magari simpatico? Fumoso e poco incline A giocare organicamente alla squadra in entrambe le fasi. Ed è tutto tranne che uno spaccaporte
Non per sminuire Mourinho eh, ma Lukaku e De Bruyne, come altri casi meno clamorosi come Mata e Felipe Luis, nn sarebbero d'accordo.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Io credo che il tetto agli acquisti avuto finora (max 45-50M che rappresenta le indicazioni cinesi), non ci permetterà di arrivare ad altro che Kalinic.
Se volessimo veramente Aube o Belo dovremmo necessariamente avere argomenti più convincenti ovvero circa 100M in contanti (le contropartite Niang, Paletta, Bacca, ... oggettivamente valgono poco e attraggono ancora meno ed alla fine dovremo regalarli purché purche qualcuno si accolli gli stipendi).
Vuoi per la linea societaria, vuoi perché stiamo giocando d'azzardo con soldi che in realtà non ci sono, mi sa che dovremo accontentarci dell'ex viola e sperare di centrare un posto Champions, altrimenti saranno dolori.

Mi hanno sempre insegnato "not to feed the troll", ma non so resistere.
Gli unici soldi "che non ci sono", amico mio, sono quelli virtuali che ci avete sbattuto in faccia per mesi con la vostra Potenza, anch'essa virtuale.
Torna a goderti Nainggolan, James, Tolisso e Verratti invece di preoccuparti per noi tapini, non hai in abbondanza di che divertirti?

Reaction score
3,845
Domanda per [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] :
Oggi in radio PBP ha detto che sullo store online non era possibile prendere la 10 con Calha perché "in standby".
Ho controllato ma in realtà c'è..
Ho capito male io?

ma di che radio parli? vi sento spesso parlare di sta cosa ma non ho ancora capito quale è

Reaction score
214
Tornando sull'argomento. Provo la mia, prenderemo uno tra Aguero e Cavani.

Alto