Premiazione scudetto: Casini a Reggio, De Siervo a San Siro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,492
Come riportato da Calcio e Finanza, per la premiazione scudetto, Casini, presidente della Lega, sarà a Reggio per Sassuolo Milan (in quanto il Milan ha più probabilità d vincere) mentre l'AD De Siervo sarà a Milano.
Non ci voglio neanche pensare alla premiazione.
`
`

Djici

Senior Member
Reaction score
12,409
Se lo perdiamo, non dico che sarà un altra Istanbul perché nulla può arrivare a quello, ma sarà come minimo un altro Deportivo.
Altro che "bravi tutti".
Bravi tutti, si. Però l'ultimo step va fatto. Senza se e senza ma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,125
Come riportato da Calcio e Finanza, per la premiazione scudetto, Casini, presidente della Lega, sarà a Reggio per Sassuolo Milan (in quanto il Milan ha più probabilità d vincere) mentre l'AD De Siervo sarà a Milano.
.

Reaction score
3,793
Io cerco di viverla con "distacco", comunque vada sono contento della squadra, quello che hanno fatto è qualcosa di straordinario che nessuno, nemmeno i più ottimisti, al 1 Settembre avrebbe mai pensato potesse accadere: giocarci il titolo all'ultima giornata con tutto che dipende da noi.

Assolutamente d'accordo, al momento mi godo la bella vittoria con l'Atalanta e la matematica che ci da giustamente favoriti.
Per mia fortuna penso ai problemi solo nell'immediato, quindi comincerò ad avere l'ansia solo sabato o domenica mattina.

Reaction score
4,439
Se lo perdiamo, non dico che sarà un altra Istanbul perché nulla può arrivare a quello, ma sarà come minimo un altro Deportivo.
Altro che "bravi tutti".
Bravi tutti, si. Però l'ultimo step va fatto. Senza se e senza ma.
Sarebbe molto peggio di Istanbul.
Istanbul è una finale secca, persa male, ma ai rigori... e comunque vendicata dopo due anni.

Qui parliamo di un "5 maggio" al contrario per i nerazzurri, uno scudetto perso all'ultima giornata dove hai 2 risultati su 3 che diventa la seconda stella per loro invece che il 19 per noi. Il tutto dopo 11 anni di attesa. E non sarebbe neanche per mano loro, ma del Sassuolo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,777
gia stavo bestemmiando, pensavo fosse Pierferdinando

Reaction score
3,793
Sarebbe molto peggio di Istanbul.
Istanbul è una finale secca, persa male, ma ai rigori... e comunque vendicata dopo due anni.

Qui parliamo di un "5 maggio" al contrario per i nerazzurri, uno scudetto perso all'ultima giornata dove hai 2 risultati su 3 che diventa la seconda stella per loro invece che il 19 per noi. Il tutto dopo 11 anni di attesa. E non sarebbe neanche per mano loro, ma del Sassuolo.

Concordo, molto molto peggio di Istanbul... Vorrebbe dire una stagione intera buttata nel *****.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
791
Qualcuno sa se faranno dei Maxi schermi a Milano per vedere la partita del Milan ?
O mi devo accontentare di correre a Milano per gli eventuali festeggiamenti ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto