Premiazione scudetto: Casini a Reggio, De Siervo a San Siro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Se lo perdiamo, non dico che sarà un altra Istanbul perché nulla può arrivare a quello, ma sarà come minimo un altro Deportivo.
Altro che "bravi tutti".
Bravi tutti, si. Però l'ultimo step va fatto. Senza se e senza ma.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,940
Reaction score
28,071
Come riportato da Calcio e Finanza, per la premiazione scudetto, Casini, presidente della Lega, sarà a Reggio per Sassuolo Milan (in quanto il Milan ha più probabilità d vincere) mentre l'AD De Siervo sarà a Milano.
.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Io cerco di viverla con "distacco", comunque vada sono contento della squadra, quello che hanno fatto è qualcosa di straordinario che nessuno, nemmeno i più ottimisti, al 1 Settembre avrebbe mai pensato potesse accadere: giocarci il titolo all'ultima giornata con tutto che dipende da noi.

Assolutamente d'accordo, al momento mi godo la bella vittoria con l'Atalanta e la matematica che ci da giustamente favoriti.
Per mia fortuna penso ai problemi solo nell'immediato, quindi comincerò ad avere l'ansia solo sabato o domenica mattina.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,763
Se lo perdiamo, non dico che sarà un altra Istanbul perché nulla può arrivare a quello, ma sarà come minimo un altro Deportivo.
Altro che "bravi tutti".
Bravi tutti, si. Però l'ultimo step va fatto. Senza se e senza ma.
Sarebbe molto peggio di Istanbul.
Istanbul è una finale secca, persa male, ma ai rigori... e comunque vendicata dopo due anni.

Qui parliamo di un "5 maggio" al contrario per i nerazzurri, uno scudetto perso all'ultima giornata dove hai 2 risultati su 3 che diventa la seconda stella per loro invece che il 19 per noi. Il tutto dopo 11 anni di attesa. E non sarebbe neanche per mano loro, ma del Sassuolo.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,746
Reaction score
14,886
Come riportato da Calcio e Finanza, per la premiazione scudetto, Casini, presidente della Lega, sarà a Reggio per Sassuolo Milan (in quanto il Milan ha più probabilità d vincere) mentre l'AD De Siervo sarà a Milano.
gia stavo bestemmiando, pensavo fosse Pierferdinando
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Sarebbe molto peggio di Istanbul.
Istanbul è una finale secca, persa male, ma ai rigori... e comunque vendicata dopo due anni.

Qui parliamo di un "5 maggio" al contrario per i nerazzurri, uno scudetto perso all'ultima giornata dove hai 2 risultati su 3 che diventa la seconda stella per loro invece che il 19 per noi. Il tutto dopo 11 anni di attesa. E non sarebbe neanche per mano loro, ma del Sassuolo.

Concordo, molto molto peggio di Istanbul... Vorrebbe dire una stagione intera buttata nel cesso.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Qualcuno sa se faranno dei Maxi schermi a Milano per vedere la partita del Milan ?
O mi devo accontentare di correre a Milano per gli eventuali festeggiamenti ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>