Potrebbe essere Bernardeschi l'alternativa a Keita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,253
Alternativa? Keita può solo allacciargli le scarpe a questo.

Reaction score
39,420
Quest'anno non mi è piaciuto affatto, troppo incostante.
Mi pare che quando non abbia gamba non sia decisivo e questo vuol dire che è un giocatore la cui qualità dipende tantissimo dal livello di forma. Può sembrare un'ovvietà ma non lo è.
Nel 4-3-3 poi non lo vedo che largo a destra, il ruolo attualmente di suso.
Non penso sia un profilo adatto a noi perchè a noi serve quello da posizionare largo a sinistra, che sia 4-3-3 o che sia un 4-2-3-1, dietro la punta lo vedo poco perchè ha un solo piede.

Il Genio

New member
Reaction score
16
A mio parere Bernardeschi è molto meglio di Keità, soprattutto da un punto di vista comportamentale. Il problema è che i Della Valle chiederanno davvero tanto. Tra l'altro mi sembra che l'Inter sia su di lui già da un po'. Io butto lì un altro nome: di Berardi cosa ne pensate?

Secondo me andrà alla Roma al posto di Salah

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,427
Come riportato da SportFace, considerata la ritrosia di Keita di accettare la destinazione rossonera, la dirigenza del Milan avrebbe sviluppato un primo contatto telefonico per sondare la situazione di Bernardeschi della Fiorentina. Il giovane gigliato potrebbe dunque essere un candidato per la fascia qualora si abbandonasse definitivamente la pista del laziale.

Onestamente non ho mai capito il circo intorno a questo giocatore. Bravo, sicuramente, ma per me finisce lì.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,683
Quest'anno non mi è piaciuto affatto, troppo incostante.
Mi pare che quando non abbia gamba non sia decisivo e questo vuol dire che è un giocatore la cui qualità dipende tantissimo dal livello di forma. Può sembrare un'ovvietà ma non lo è.

Nel 4-3-3 poi non lo vedo che largo a destra, il ruolo attualmente di suso.
Non penso sia un profilo adatto a noi perchè a noi serve quello da posizionare largo a sinistra, che sia 4-3-3 o che sia un 4-2-3-1, dietro la punta lo vedo poco perchè ha un solo piede.

Purtroppo ha avuto l'infortunio alla caviglia che lo ha tormentato tutta la stagione, perchè ha continuato a giocare senza curarsi adeguatamente. Per me è il talento più cristallino in Italia, ma a noi non serve in questo momento. Non mi stupirei se fosse l'acquisto top dell'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto