Positiva durante il volo, in panico si chiude in bagno e documenta tutto su TikTok

Reaction score
9,603
La cosa da tenere in considerazione è che parecchia gente guarda per curiosità, o per caso, o perché non sa che altro guardare, o per capire che è successo, o semplicemente per avere conferme di quanto si può essere poveracci.

Poi i click vengono però conteggiati alla cieca come fossero tutti degli hip-hip di approvazione.
Diciamo che molti non avendo una vita propria, cercano di vivere quella degli altri.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,696
Il periodo di incubazione dura giorni. Quindi o tampone molecolare con esito negativo e umiliazione di fronte ai milioni di followers oppure se positivo una bella multa per avere viaggiato da positiva, voglio vedere se i suoi followers combatteranno per il diritto di viaggiare in aereo da positivi al covid.
Ho dato per scontato e non ho scritto, ma prima di salire sull'aereo ha presentato un tampone negativo (pcr). Ormai non puoi più salire su un aereo senza un test + vaccinazione.

Lei ora è in quarantena in Islanda, ma l'articolo non specifica se il nuovo tampone che ha fatto ha confermato la positività oppure no.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,961
Ho dato per scontato e non ho scritto, ma prima di salire sull'aereo ha presentato un tampone negativo (pcr). Ormai non puoi più salire su un aereo senza un test + vaccinazione.

Lei ora è in quarantena in Islanda, ma l'articolo non specifica se il nuovo tampone che ha fatto ha confermato la positività oppure no.

Andava abbattuto l'areo in volo, per massima sicurezza.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,837
molto probabilmente avra' preso l'aereo con sintomi, ci sono molti aspetti che non quadrano per nulla in questa storia. Per esperienza personale, soprattutto se sei vaccinato, nell'immediata insorgenza dei sintomi un tampone antigenico e' quasi sempre negativo, passa qualche giorno infatti priama che la carica virale sia sufficiente per generare un risultato positivo. La storia che ha sviluppato i sintomi in volo non regge proprio, dice di essere stata 4 ore in bagno.. il volo e' di circa 5 ore. Praticamente e' salita in aereo che gia stava male.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,990

C'entrerà poco con questo topic, ma vedevo su youtube i commenti sotto il trailer del nuovo film di Pio e Amedeo: roba del tipo "Mi vaccinerò per vedere il film" e roba così. La nuova normalità...

Reaction score
3,830
Grande senso civico per la donna, a chi va tutta la mia ammirazione. Qua diventano “famosi” quelli che si vantano di andar in giro positivi..
mi piacerebbe conoscerne qualcuno di persona di questi che vanno in giro positivi..

purtroppo il covid adesso mi ha toccato da vicino..un mio famigliare positivo da giorni.. prima stava bene...nelle ultime ore la febbre è salita in prossimità di 40..non vuole essere ricoverato (non è no vax ,è vaccinato,ha solo paura)..speriamo bene

se qualcuno ha lo scopo di metterci uno contro l'altro come qualcuno dice..beh con me stanno iniziando a riuscirci

Alto