Porto - Milan: 19 ottobre 2021 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
136
Brutta partita, ma penso che sarebbe finita così in ogni caso. Hanno fatto esperienza, torneremo e prima o poi sarà di nuovo il nostro momento.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Probabilmente con un altro portiere almeno 1 punto sarebbe arrivato.
Purtroppo come secondo abbiamo il classico sacco di patate :asd:

E anche il voto di benna....7 ? Nel 1° tempo ha sbagliato quasi tutto.
Nel 2° tempo,fin quando ho guardato,ha continuato a ripetere parecchi errori.

Voglio dire 1 eresia : Billy Balotelli Tourè merita un 6.
Isma ha un modo di giocare che gli fa sempre rischiare la giocata, in Serie A ha quel tempo che gli serve per sgattaiolare via agli avversari ma qui, oltre ad essere fisicamente sempre in affanno, gli concedono poche giocate, a parte quelle semplici e banali, non trovando poi il ritmo non entra in partita e difensivamente poi ne risente.
Io penso che fisicamente siamo robetta, vero che mancavano diversi giocatori ma atleticamente non ne abbiamo, è come se avessimo preparatori di Serie B, per giocare a ritmi più bassi, con giocatori un po' lenti di testa e di gamba, stasera in questa situzione si poteva pure prevedere un massacro tattico e atletico come questo e se lo capisci prima magari schieri un centrocampista in più e fai densità in mezzo al campo senza inventarti gentaglia sulla trequarti che manda fuori giri tutte le giocate con la sua lentezza e incapacità.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,069
Quali sarebbero i 5/6 titolari?

Mancavano Theo e Diaz. Più il portiere che non avrebbe cambiato niente.

Avevamo una panchina da schifo, ma il Porto ci ha dominati anche nel primo tempo eh.
Sai cosa vuol dire avere un portiere reattivo, che gioca benissimo di piedi e che non sia una lumaca? Che giochi molto più tranquillo

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
peggiore partita da Spezia a questa parte..
Ma oggettivamente in queste condizioni non possiamo fare granché..
Non è una scusa ma un dato di fatto.
In Europa non puoi presentarti in queste condizioni.
E poi ancora una volta partita comunque rubata con un gol irregolare.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,299
Asfaltati dai Portoghesi, niente da dire, sono stati superiori su tutti i punti di vista.

Non me la sento di criticare la squadra, quest'anno l'obiettivo deve essere il campionato.

È stato un gran bene giocare la CL con questo gruppo tosto, queste partite ci faranno crescere molto e torneremo più forti e consapevoli l'anno prossimo, magari da campioni d'Italia !

Sempre forza Milan !
Io invece spero che la dirigenza apra gli occhi, in certi palcoscenici serve alzare la qualità della rosa, ma sperare in un salto di qualità con questi proprietari è utopia.
Quando il presidente della mia squadra dice che non è importante vincere lo scudetto ma l'importante è il pareggio di bilancio, ogni speranza di diventare competitivi crolla.

Reaction score
3,730
Forse finiva cosi in qualsiasi caso. Ma ho avuto proprio l'impressione che non avesse alcuna idea come poter cambiare la partita.
I cambi erano praticamente identici (Ibra per Giroud, Kalulu fuoriposizione per Toure, Romagnoli per Tomori) senza alcun effetto sul gioco della squadra.

mancavano tutti i giocatori di qualità di fatto che potevano creare gioco.
Sinceramente oggi la cosa che più mi ha fatto rodere il fegato è la prestazione barbina, quel senso di impotenza dove non si riusciva a infilare neanche due passaggi in fila.
E nonostante tutto, perderla nuovamente per un errore arbitrale. Non se ne può più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto