Porto - Milan: 19 ottobre 2021 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wetter

Member
Reaction score
679
Anche se so che con i se ed i ma non si va da nessuna parte, vorrei far notare che con 2 arbitraggi regolari dopo Liverpool,Atletico e Porto staremo parlando di tutt'altra classifica.

Oggi ci avranno anche surclassato sul piano di gioco, ma senza il gol irregolare segnato non sarebbero stati capaci di segnarci. Tanto per dire non ricordo una parata di Dracula...

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Di cambi proprio non ne aveva...è diverso. Forse l'unica cosa che poteva tentare era ibra x krunic e giocare a 2 punte. Ma Giroud era inguardabile e sullo 0 a 0 cosa succedeva se prende un gol giocando con due punte?
inguardabile ma l'unica cosa degna di nota è stato il suo colpo di testa ... nel nulla cosmico delle occasioni che abbiamo avuto oggi

Reaction score
14,301
Maignan
Theo
Diaz
Rebic e Kessiè. Va bene che hanno nei loro ruoli dei pari livello se non maggiori, ma sono comunque fondamentali

Cambia niente non direi, visto che un nostro punto di forza è il portiere bravo con i piedi e nelle ripartenze
rimangono 2 titolari ragazzi. gli altri 8 sono stati tutti inguardabili.

Dejanilgeniodomina84

Active member
Reaction score
247
Capisco sclerare ragazzi ma certe critiche sono allucinanti e meritano solo ironia sinceramente.

Ballo giue fino a ieri era uno da Poggibonsi ora diventa un giocatore da non togliere, dopo che lui come tutti non ne ha azzeccata mezza.

Tomori era ammonito e in dieci minuti del secondo tempo ha sbagliato tre passaggi al limite e rischiato il secondo giallo. Ci mancava solo lo lasciasse in campo.

E in panchina quelli c'erano stasera
Commento equilibrato e corretto. Siamo una squadra in costruzione. Quasi tutti sono millennials debuttanti. È vero che in questa competizione eravamo abituati ad altro però il tifoso deve aggiornarsi e capire che tipo di squadra siamo in questo momento. Io credo che faremo tesoro di questa esperienza. Leggo troppi commenti esagerati, vi invito ad avere più calma, quadra e mentalità non si costruiscono in un giorno. Oltretutto se dobbiamo fare un bilancio serio meriteremmo odi avere 3 punti in classifica. In champions ci vuole esperienza fortuna e qualità. Ci sono mancate le prime 2. Forza ragazzi. La coperta è corta ma sono convinto sia di qualità

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
Io invece spero che la dirigenza apra gli occhi, in certi palcoscenici serve alzare la qualità della rosa, ma sperare in un salto di qualità con questi proprietari è utopia.
Quando il presidente della mia squadra dice che non è importante vincere lo scudetto ma l'importante è il pareggio di bilancio, ogni speranza di diventare competitivi crolla.
Capisco il tuo punto di vista, però bisogna dire che vincendo titoli, pareggi il bilancio più in fretta...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,984
Ma Tassotti perchè non torna a fare il secondo da noi? al posto di stare a Mediaset

Reaction score
9,466
no se l'è giocata alla pari, ed è uscita.
noi siamo stati massacrati.

Forse finiva cosi in qualsiasi caso. Ma ho avuto proprio l'impressione che non avesse alcuna idea come poter cambiare la partita.
I cambi erano praticamente identici (Ibra per Giroud, Kalulu fuoriposizione per Toure, Romagnoli per Tomori) senza alcun effetto sul gioco della squadra.
Esatto.
Eravamo in qualsiasi zona del campo in inferiorità numerica, ma il loro centrocampo aveva sempre l'uomo in più a cui appoggiare la palla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto