Porto - Milan: 19 ottobre 2021 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaw

Member
Reaction score
829
Maignan, Theo, Kessiè, Diaz, Rebic.
Vorrei una volta tanto giocarmela con tutti gli effettivi, solo per vedere che effetto fà.
Stasera comunque non sono scesi in campo, poco da dire

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
In CL non puoi giocare senza 5/6 titolari e con 2 cambi offensivi, in serie A te la cavi ma in Europa le prendi
Non bisogna criticare la squadra, non ha senso
Quali sarebbero i 5/6 titolari?

Mancavano Theo e Diaz. Più il portiere che non avrebbe cambiato niente.

Avevamo una panchina da schifo, ma il Porto ci ha dominati anche nel primo tempo eh.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Probabilmente con un altro portiere almeno 1 punto sarebbe arrivato.
Purtroppo come secondo abbiamo il classico sacco di patate :asd:

E anche il voto di benna....7 ? Nel 1° tempo ha sbagliato quasi tutto.
Nel 2° tempo,fin quando ho guardato,ha continuato a ripetere parecchi errori.

Voglio dire 1 eresia : Billy Balotelli Tourè merita un 6.
se toure 4,5 tomori 2

Reaction score
3,639
Non so quanto sia colpa di Pioli ma i nostri oggi non riuscivano neanche a passarsi la palla tra di loro
Forse finiva cosi in qualsiasi caso. Ma ho avuto proprio l'impressione che non avesse alcuna idea come poter cambiare la partita.
I cambi erano praticamente identici (Ibra per Giroud, Kalulu fuoriposizione per Toure, Romagnoli per Tomori) senza alcun effetto sul gioco della squadra.

Reaction score
5,637
Onestamente oggi non c'era niente da fare, niente. Io non avrei mai proposto Krunic titolare e trequartista, capisco eh, ma non approvero' mai una cosa del genere. Molto meglio Maldini.

Inutile prendersela con l'arbitro, non ha fischiato nulla. Inutile anche prendersela con Pioli, anche i cambi ritornavano da infortuni e quindi erano lo specchio di se stessi. Bakayoko improponibile, ma meglio non infierire. Chi si sala oggi? Boh. Sinceramente era previdibilissima, l'importante é aver giocato al massimo, ricordiamoci che erano fuori 5 giocatori titolari, e probabilmente Theo/Diaz/Maignan sono fondamentali per il nostro gioco, anche Rebic prima punta é tatticamente importantissimo.

Reaction score
581
Stasera hanno giocato quasi tutti male.... bakayoko ha toccato 6 palle e ne ha sbagliate 10. Per me resta un giocatore inspiegabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto