Polonia: il missile caduto è ucraino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,116
in Ucraina i media non stanno diffondendo la verità, infatti vari utenti su internet rimangono basiti e chiedono "dove l'hai sentito?" quando praticamente trovi ovunque le dichiarazioni ufficiali di Nato-Usa-Polonia
ovunque tranne che da loro evidentemente, perchè raccontandolo esporresti al pubblico ludibrio il loro presidente e a quanto pare non si può fare con la piattaforma centralizzata.
chi non ha internet rimane escluso dall'informazione e continua a pensare che la Polonia sia stata bombardata dai russi
Sono falsi esattamente come i russi. Stessa risma
Da loro la verità non esiste. Si combattono a suon di fake news

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,536
Kiev insiste sul missile russo, nonostante le smentite da tutti i fronti:
"Siamo favorevoli a uno studio congiunto dell’incidente. Siamo pronti a consegnare le prove che abbiamo della pista russa. L’Ucraina chiede che venga concesso immediatamente l’accesso al sito dell’esplosione ai rappresentanti del ministero della Difesa e del servizio di guardia di frontiera statale”
Zelig gli fa un baffo a questi

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
mmm te dici che l'abbia addirittura architettato dall'inizio? beh questo sarebbe molto grave...io lo "giusticavo" se era per cercare di strumentalizzare un evento fortuito a suo favore ma se l'avesse fatto apposta sarebbe moolto grave

io in quanto paese indegnamente invaso giustifico molte cose ma finchè sono nell'orbita del suo paese...cercare di scatenare una guerra mondiale non sarebbe accettabile

un conto è auspicarla un conto è cercare proprio di causarla

non credo questo comunque..e in ogni caso come dicevo sopra tranquilli anche volesse nessuno di quelli che contano farà una guerra totale perchè "fregato" da Zelensky...se guerra sarà è perchè altri che contano sul serio la vogliono
non lo so, dico solo che non mi stupisco più di niente. Ho elencato una serie di precedenti, i primi che mi sono venuti in mente, che dimostrano che per quanto male si possa pensare di Putin, i vertici ucraini (che poi sono marionette che abbiamo messo noi) solo la forma di vita moralmente più bassa che si possa immaginare, mentitori incalliti e nazisti della peggior sorta. E se persino Biden e Polacchi, che sono altrettanto schifosi, sono arrivati ad "ammettere" certe evidenze, restano due opzioni: una è l'incidente fortuito con tentata paraculata, l'altra è l'ennesimo false flag, che sia di mano occidentale o ucraina cambia poco, tanto sono la stessa cosa e ormai credo lo abbiano capito tutti.

ps: le cose indegne purtroppo ci sono dal 2014, ad opera di nato, europa, usa e nazisti ucraini messi al potere. Va beh in realtà ci avevano provato anche prima almeno un paio di volte, ma aveva prevalso la volontà popolare. Che dal 2014 ha subito un massacro.

Reaction score
12,742
Kiev insiste sul missile russo, nonostante le smentite da tutti i fronti:
"Siamo favorevoli a uno studio congiunto dell’incidente. Siamo pronti a consegnare le prove che abbiamo della pista russa. L’Ucraina chiede che venga concesso immediatamente l’accesso al sito dell’esplosione ai rappresentanti del ministero della Difesa e del servizio di guardia di frontiera statale”

Fa benissimo Kiev a spingere il più possibile, io farei lo stesso ( probabilmente peggio)
Forse non è ben chiaro, che si tratta di vita o di morte per loro, quindi tutto è possibile.
Lo farebbe chiunque.
Non è che abbiano alternative ad inventarsele tutte per spuntarla.

Altrettanto vero, che non è che ad occidente siamo stupidi, la questione è chiara e comprensibile.
Altrettanto evidente e comprensibile, che qualsiasi cosa dica Piotr entra da una parte ed esce dall' altra, non per cattiveria, ma per sanissimo egoismo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Fa benissimo Kiev a spingere il più possibile, io farei lo stesso ( probabilmente peggio)
Forse non è ben chiaro, che si tratta di vita o di morte per loro, quindi tutto è possibile.
Lo farebbe chiunque.
Non è che abbiano alternative ad inventarsele tutte per spuntarla.

Altrettanto vero, che non è che ad occidente siamo stupidi, la questione è chiara e comprensibile.
Altrettanto evidente e comprensibile, che qualsiasi cosa dica Piotr entra da una parte ed esce dall' altra, non per cattiveria, ma per sanissimo egoismo.

Tu faresti peggio? Non sai cosa ti aspetterebbe :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto