Polonia: il missile caduto è ucraino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,244
se succedesse quello che auspica i primi a finire in niente sarebbero i russi, che cercherebbero di portarsi via con loro più città possibili.
probabilmente l'ucraina verrebbe dopo tanti e magari rimarrebbero illibati :)
Anzi, il suo essere già terreno di guerra faciliterebbe le operazioni di guerriglia. Nel giro di qualche giorno verrebbe spazzata via totalmente, per poi passare ad altri fronti

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Russia finisce munizioni in 3 giorni
Russia in default
Russia in default tecnico
Russia in default <inserire aggettivo a piacere>
Russia senza comunicazione per attacchi hacker occidentali
Russia invade l'Europa
Russia fa esplodere le centrali nucleari
Russia usa le testate nucleari stasera
Russia usa le testate nucleari stanotte
Russia usa le testate dei giornali
Russia non ha testate nucleari, solleva una centrale atomica e la sgancia da un aereo
Russia sabota il Nord Stream, il Sud Stream e il Video Stream di DAZN
Russia lancia missili su Polonia

Alla prossima.

Io faccio festa, mi sembra il forum dell'inda, l'obiettività è quella, le fesserie lette pure peggio.

Ultima modifica:

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Per me è palese che l’abbiano fatto volutamente per scatenare una guerra mondiale.
Zelensky va fatto fuori per primo
Hai idea di come funzionino i sistemi di difesa aerea S-300?

E soprattutto, secondo te si mettono a lanciare volontariamente due S-300 quando loro sanno perfettamente che notte e giorno ci sono aerei, droni e satelliti di sorveglianza NATO che stanno dando informazioni agli ucraini stessi e che hanno la possibilità di tracciare i missili?
Ed infatti è in questo modo che hanno risolto la cosa, un AWACS dell'USAF ha tracciato il percorso del missile, ieri sera hanno inviato i dati a NATO e Polonia.

Gli S-300 li stanno utilizzando anche i russi per bersagli a terra ma hanno una gittata massima di circa 160/200km quindi per essere stati i russi doveva essere stato sparato dalla Bielorussia, esattamente nelle zone che la NATO sta sorvegliando, sarebbe da veri fessi pensare di poter mettere in piedi una false flag operation in condizioni del genere non trovi?

A conclusione, il sistema S-300 utilizzato per la difesa aerea lancia i missili in coppia, esattamente come sono due i missili caduti in Polonia ieri. I russi hanno bombardato tutta l'Ucraina ieri ed hanno colpito una centrale elettrica proprio a 20 km dal confine polacco nella stessa area dove sono caduti i missili. È facilmente intuibile cosa è successo, hanno cercato di intercettare il missile russo ma erano tremendamente vicini al confine polacco.

Come è altrettanto logico il fatto che i due poveri cristi polacchi morti oggi sarebbero vivi se la Russia non avesse invaso l'Ucraina o se solo avessero evitato un altro bombardamento in una zona così vicina al confine polacco.

Reaction score
6,116

E soprattutto, secondo te si mettono a lanciare volontariamente due S-300 quando loro sanno perfettamente che notte e giorno ci sono aerei, droni e satelliti di sorveglianza NATO che stanno dando informazioni agli ucraini stessi e che hanno la possibilità di tracciare i missili?
Ed infatti è in questo modo che hanno risolto la cosa, un AWACS dell'USAF ha tracciato il percorso del missile, ieri sera hanno inviato i dati a NATO e Polonia.

Gli S-300 li stanno utilizzando anche i russi per bersagli a terra ma hanno una gittata massima di circa 160/200km quindi per essere stati i russi doveva essere stato sparato dalla Bielorussia, esattamente nelle zone che la NATO sta sorvegliando, sarebbe da veri fessi pensare di poter mettere in piedi una false flag operation in condizioni del genere non trovi?

A conclusione, il sistema S-300 utilizzato per la difesa aerea lancia i missili in coppia, esattamente come sono due i missili caduti in Polonia ieri. I russi hanno bombardato tutta l'Ucraina ieri ed hanno colpito una centrale elettrica proprio a 20 km dal confine polacco nella stessa area dove sono caduti i missili. È facilmente intuibile cosa è successo, hanno cercato di intercettare il missile russo ma erano tremendamente vicini al confine polacco.

Come è altrettanto logico il fatto che i due poveri cristi polacchi morti oggi sarebbero vivi se la Russia non avesse invaso l'Ucraina o se solo avessero evitato un altro bombardamento in una zona così vicina al confine polacco.
Io da questa gentaglia mi aspetto di TUTTO!
Per una volta sono stati bravi gli americani a smorzare subito i toni. Fosse per quei 2 idioti di presidenti di Polonia e Ucraina saremmo già in guerra. Hanno fatto una figura di M colossale è proprio per le loro parole io non escludo NULLA. Gentaglia

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Comunque io mi chiedo, da assoluto profano di balistica : che razza di traiettoria avrebbe dovuto assumere un missile lanciato dall'ucraina per intercettare un missile russo? L'ultima volta che ho controllato la Polonia sta a ovest, non a est dell'ucraina.
Ieri i russi hanno bombardato tutta l'Ucraina, comprese le regioni al confine con la Polonia. Hanno cercato di colpire una centrale elettrica che è a pochi chilometri dal confine Polacco che si trova esattamente nella stessa zona dell'incidente. La tragedia è che ci hanno dovuto rimettere la vita due poveracci.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,244
Ieri i russi hanno bombardato tutta l'Ucraina, comprese le regioni al confine con la Polonia. Hanno cercato di colpire una centrale elettrica che è a pochi chilometri dal confine Polacco che si trova esattamente nella stessa zona dell'incidente. La tragedia è che ci hanno dovuto rimettere la vita due poveracci.
Puoi indicarmi la fonte? Così chiaramente avrebbe un senso

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Io da questa gentaglia mi aspetto di TUTTO!
Per una volta sono stati bravi gli americani a smorzare subito i toni. Fosse per quei 2 idioti di presidenti di Polonia e Ucraina saremmo già in guerra. Hanno fatto una figura di M colossale è proprio per le loro parole io non escludo NULLA. Gentaglia
Non c'era nulla da smorzare, ci sono i tracciati è impossibile inscenare un false flag con queste premesse, per pensarlo bisogna proprio non capire come funzionano queste cose. Con tutto il rispetto.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Puoi indicarmi la fonte? Così chiaramente avrebbe un senso
20221116-094801.jpg

Ci sono anche altre fonti ma non posso mettere link, se fai una veloce ricerca trovi anche la mappa dei siti colpiti nell'attacco missilistico di ieri.

Reaction score
12,209

Basta informarsi seriamente ed è tutto chiaro, limpido, a disposizione :)
Ma ripeto, non tutti hanno voglia o tempo di farlo ed è comprensibile. Soprattutto chi ha idee parecchio forti sull'argomento, da una parte e dall'altra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto