Per me è palese che l’abbiano fatto volutamente per scatenare una guerra mondiale.
Zelensky va fatto fuori per primo
Hai idea di come funzionino i sistemi di difesa aerea S-300?
E soprattutto, secondo te si mettono a lanciare volontariamente due S-300 quando loro sanno perfettamente che notte e giorno ci sono aerei, droni e satelliti di sorveglianza NATO che stanno dando informazioni agli ucraini stessi e che hanno la possibilità di tracciare i missili?
Ed infatti è in questo modo che hanno risolto la cosa, un AWACS dell'USAF ha tracciato il percorso del missile, ieri sera hanno inviato i dati a NATO e Polonia.
Gli S-300 li stanno utilizzando anche i russi per bersagli a terra ma hanno una gittata massima di circa 160/200km quindi per essere stati i russi doveva essere stato sparato dalla Bielorussia, esattamente nelle zone che la NATO sta sorvegliando, sarebbe da veri fessi pensare di poter mettere in piedi una false flag operation in condizioni del genere non trovi?
A conclusione, il sistema S-300 utilizzato per la difesa aerea lancia i missili in coppia, esattamente come sono due i missili caduti in Polonia ieri. I russi hanno bombardato tutta l'Ucraina ieri ed hanno colpito una centrale elettrica proprio a 20 km dal confine polacco nella stessa area dove sono caduti i missili. È facilmente intuibile cosa è successo, hanno cercato di intercettare il missile russo ma erano tremendamente vicini al confine polacco.
Come è altrettanto logico il fatto che i due poveri cristi polacchi morti oggi sarebbero vivi se la Russia non avesse invaso l'Ucraina o se solo avessero evitato un altro bombardamento in una zona così vicina al confine polacco.