Poli al Bologna: è ufficiale.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,280
Il Bologna, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito, ha ufficializzato l'acquisto di Andrea Poli dal Milan. Come riportato da diverse testate nei giorni scorsi, il centrocampista si trasferisce in Emilia a titolo gratuito.

Cessione importante tanto quanto l'acquisto di Biglia!

Via, via via! Poli.. ripeto P-O-L-I.
Futuro panchinaro a Bologna, mi spiace per loro, ma un primavera a caso gli ruberà il posto.

E' un giocatore che si è perso durante la crescita. Ma i primi anni alla Sampdoria aveva ben altro potenziale. Comunque meglio così.

:yaoming:

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
a me è piaciuto piu di molti altri e credo che potesse essere un buon gregario in una squadra valida, purtroppo è cresciuto nel milan sbagliato.

darlo via a 0 mi dispiace.

Dany20

New member
Reaction score
8
Un buon professionista ma come giocatore meglio non parlarne. Addio e buona fortuna.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,280
a me è piaciuto piu di molti altri e credo che potesse essere un buon gregario in una squadra valida, purtroppo è cresciuto nel milan sbagliato.

darlo via a 0 mi dispiace.

Non lo so, evidentemente ho seguito un altro club negli ultimi anni. ;)
Montolivo e Kucka (2 nomi a caso) a confronto sembravano Matthaus e Davids.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Finalmente via sto *****.

Orgoglioso di avergli dato, per primo, il soprannome de "L'inutile" quando per molti per addirittura "l'idolo".

Rendiamoci conto che il motivo principale per cui molti erano contenti dell'esonero di Allegri era perché gli preferiva Muntari :asd:

A posteriori aveva ragione Acciuga

Mika

Senior Member
Reaction score
10,233
Offendere Poli mi pare esagerato, è scarso per una grande come il Milan ma offendere così uno che non ha mai fatto storie anche quando ha giocato come terzino mi pare esagerato. Ha sempre dato tutto come Honda e Lapadula. Merita più rispetto.

Il problema non era lui ma chi lo ha voluto e avallato al tempo.

Grazie Poli per aver sempre dato tutto in campo nonostante i grandi limiti tecnici che hai.

Alto