Poli al Bologna a 0. E' fatta.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,739
Come è possibile che non riusciamo neanche a farci pagare per i nostri giocatori?
Ok che son cessi, ma ho visto veri e propri schifi umani pagati fior di soldi e a noi non da niente nessuno?

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Dico solo meno due.

Ciao paletta
Ciao poli

Poi santo dio... Ma come si fa a lamentarsi che li abbiamo regalati a zero.
Sai che differenza ci fanno tre o quattro milioni.

Siamo il Milan o solo quando ci fa comodo???????

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Come è possibile che non riusciamo neanche a farci pagare per i nostri giocatori?
Ok che son cessi, ma ho visto veri e propri schifi umani pagati fior di soldi e a noi non da niente nessuno?

E' già tanto essersene liberati.

Notare che si sta rifondando tre quarti della rosa.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,961
questo è scarso forte ma chiunque mette in vendita i propri feticci 4/5 milioni minimo..noi dai cessi non riusciamo mai a ricavare niente in uscita. poi non è neanche un vecchio un paio di milioni si potevano fare. vabbè

Lo stiamo dicendo tutti..il problema è sempre lo stesso,i folli stipendi regalati dall'incapace condor

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Aggiornamenti sulla trattativa tra il Milan ed il Bologna per Poli. Secondo quanto riportato da Di Marzio, è tutto fatto. Il centrocampista si trasferirà in Emilia a zero. Il Milan, dunque, non riceverà nulla dalla cessione del giocatore.

Sembra proprio che per una questione sportiva in primis, ma anche di bilancio, siano in società ben disposti a cedere i nostri "esuberi" (chiamiamoli così) quest'estate, anche al costo di fare delle leggere minusvalenze.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Sembra proprio che per una questione sportiva in primis, ma anche di bilancio, siano in società ben disposti a cedere i nostri "esuberi" (chiamiamoli così) quest'estate, anche al costo di fare delle leggere minusvalenze.

In realtà minusvalenze fino ad ora non se ne sono fatte.

- Paletta costò 1 milione di euro, è stato abbondantemente ammortizzato e con 500 mila euro sarà credo una piccolissima plusvalenza
- Kucka è costato 3 milioni e va via per 4
- Poli costò 2.5 milioni e non so quanto ci resta da ammortizzare ma credo sia una miseria.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Comunque, questa è la controprova che Mirabelli fosse un utente del forum; abbiamo sempre invocato di regalare i nostri giocatori, pur di liberarcene e infatti... :asd:

Alto