- Registrato
- 23 Giugno 2018
- Messaggi
- 12,544
- Reaction score
- 9,462
Secondo me bastava si fermasse al bella e modella emergente.Se diceva che l'ha presa perchè, appunto, "gna gna" ad Amadeus l'avrebbero proprio espulso oltre alle polemiche. Era ovvio che doveva dare una motivazione che tra l'altro, era stata suggerita da lei stessa per sottolineare il fatto di aver voluto evitare l'attenzione nonostante fosse la fidanzata di Valentino Rossi.
Poi sul motivo che porta a scegliere queste qui, bisogna anche dire che certi nomi vengono proposti o, addirittura, imposti dalle loro agenzie. Basti vedere il tam tam mediatico di testate che volevano Diletta Leotta a Sanremo, cosa che è poi avvenuta. Lo stesso per Chiara Ferragni, ma lì secondo me non c'è stato il sì perchè le polemiche erano talmente tante e pure il Codacons si era mosso.
Comunque son d’accordo sul fatto che sia stata una polemica montata su dal nulla. Anche perché nel mondo dello spettacolo è normale e naturale che uno/a possa iniziare per ragioni estetiche. Poi quelli/e bravi/e fanno carriera, il resto va nel dimenticatoio(salvo raccomandazioni). La maggior parte delle vallette gnagne della mia adolescenza è sparita nel nulla.

).