Pogba vuole tornare alla Juventus

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
La butto lì: cediamo Pjanic e prendiamo Pogba. Il ritorno di Bonucci è collegato perché in questo modo compensiamo la perdita della tecnica del bosniaco con quella di Bonucci regista difensivo ed aggiungiamo muscoli a centrocampo con Pogba.

Sarebbe abbastanza delirante rimpiazzare la regia di centrocampo per metterla in difesa.

Una mossa da squadretta che abbasserebbe la nostra competitività, e neppure di poco.

Pjanic deve restare, e Pogba arrivare a prescindere, altrimenti meglio restare così

juventino

New member
Reaction score
68
Sì, ma non si capisce cosa centrino Pogba e Pjanic

Bonucci è un giocatore che va protetto, soprattutto in una difesa a 4, e per farlo serve anche un centrocampo più fisico. Penso che l’idea di Allegri sia di mettere Can basso con Pogba e Matudi mezzali.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
Bonucci è un giocatore che va protetto, soprattutto in una difesa a 4, e per farlo serve anche un centrocampo più fisico. Penso che l’idea di Allegri sia di mettere Can basso con Pogba e Matudi mezzali.

Cioè: l’occasione Bonucci, dovrebbe rilvoltarci i piani tecnico-tattici così radicalmente?

Io credo che Allegri voglia tenersi Pjanic. Bonucci e Pjanic poi han giocato insieme e han sfiorato il triplete.

I muscoli nel calcio non servono a nulla, la tecnica è sempre primaria

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
Altra cosa: la regia difensiva NON PUÓ sostituire quella sulla mediana. Son due mondi diversi

MGP

Junior Member
Reaction score
0
io sono sicuro che pjanici resta ... se sara una oferta mostre da 120 millioni probabile la juve va a comprare un giocatore simile e non un savici o pogba, questa sqadra ha bisognio di un registra

Alto