Pogba vicino al PSG.

numero 3

Member
Reaction score
1,998
Il fatto che Braida fosse competente, non sminuisce affatto Galliani, anzi lo fortifica ancora di più. Perché non è un demerito circondarsi di gente competente. Quindi se Braida era lì ad aiutare Adriano, il merito è ancora di Galliani.

Posso capire che abbia fatto disastri assurdi negli ultimi anni e che noi tutti non lo potevamo più vedere, ma Galliani è stato un mostro dai.

Probabile i più "giuovini" ricordino solo l'ultimo Galliani , un pò macchietta un pò sbruffone ma io che sono anziano non posso che ringraziarlo.
È arrivato in un Milan che era l'equivalente di una squadra zerbina in A, circondato da squali juventini romanisti e interisti. Il triumvirato von Braida e Berlusconi è stato una apoteosi che difficilmente altre squadre ( in Italia nessuna) al mondo potranno eguagliare.
Errori ne hanno fatti ovvio ma abbiamo anche creato uno stile Milan.
Abbiamo avuto 7/8 palloni d'oro in squadra e in effetti i giocatori venivano da noi contenti di fare panchina ( Papin De Napoli Leonardo Carobbi Futre Rivaldo etc etc)
Non monetizzavamo? Non c'è n'era bisogno..i giocatori rimanevano e basta non potevano ambire di piu

Reaction score
2,605
Una mia curiosità
Ma secondo voi se il nostro caro Carlo andasse al PSG riuscirebbe a far sbocciare un gruppo degno di questo nome!? visto andazzo mettiamo la rosa attuale dei francesi.. me lo chiedo perché è sempre stato bravo a gestire più campioni e saranno sulla via del tramonto ma messi navas Ramos fanno parte di questo genere..

Alto