Pogba vicino al PSG.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,891
Si concordo.

Però torniamo a parlare di un errore di fondo se Galliani aveva bisogno di 70 Sacchi a salire significava che voleva prendere il meglio.

È allora torniamo al discorso iniziale se noi abbiamo soldi per comprare il meglio il Ds lo può fare chiunque, non c'è bisogno di Galliani, fra l'altro Leonardo sta seguendo questo modo operandi, gli effetti sono sotto gli occhi di tutti.

La buona Massaia si vede quando ha pochi soldi.
Eh ma vedi invece è proprio avendo diaponibilità che bisogna sapere come scegliere.. Guarda Leo che sta infarcendo la rosa di pop star inutili..ma esempi sono anche lo United, il city all'inizio, la Juve si paratici..
Costruire una rosa top senza farsi prendere la mano è un'arte

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,891
in realtà non è che abbiano speso cifre da capogiro per i vari campioni che sono venuti al milan. I più costosi sono stati rui costa e inzaghi effettivamente fuori logica tutti gli altri sono stati pagati relativamente poco
Nei primi anni 90 eravamo i più ricchi e infatti abbiamo fatto incetta di palloni d'oro..
Tra fine anni 90 e primi 2000 eravamo nell'elite..
I top player li avevamo eccome

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
348
galliani è stato pure fortunato ad avere uno come braida a fianco, se non fosse stato per il buon ariedo i vari sheva e kaka al milan non sarebbero mai arrivati. Galliani non è che sceglieva i giocatori in maniera poi tanto diversa da come fa leonardo
Bravo Oronzo.
Basta guardare l'esito del campionato di serie B di quest'anno per capire chi era il vero fuoriclasse in dirigenza.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Nei primi anni 90 eravamo i più ricchi e infatti abbiamo fatto incetta di palloni d'oro..
Tra fine anni 90 e primi 2000 eravamo nell'elite..
I top player li avevamo eccome
Non ho detto questo, ho detto che per i top player non abbiamo quasi mai speso cifre folli. Kaka gullit van basten rijkaard donadoni savicevic tutti costati meno degli attuali 10 milioni

Reaction score
2,497
galliani è stato pure fortunato ad avere uno come braida a fianco, se non fosse stato per il buon ariedo i vari sheva e kaka al milan non sarebbero mai arrivati. Galliani non è che sceglieva i giocatori in maniera poi tanto diversa da come fa leonardo

Il fatto che Braida fosse competente, non sminuisce affatto Galliani, anzi lo fortifica ancora di più. Perché non è un demerito circondarsi di gente competente. Quindi se Braida era lì ad aiutare Adriano, il merito è ancora di Galliani.

Posso capire che abbia fatto disastri assurdi negli ultimi anni e che noi tutti non lo potevamo più vedere, ma Galliani è stato un mostro dai.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,891
Non ho detto questo, ho detto che per i top player non abbiamo quasi mai speso cifre folli. Kaka gullit van basten rijkaard donadoni savicevic tutti costati meno degli attuali 10 milioni
Donadoni e gullit per l'epoca furono colpi considerati galattici..
Non parliamo della celebre operazione lentini..
Comunque a parte il mercato era anche una questione di ingaggi.. Fino al 2005 siamo stati al top come ingaggi elargiti

Reaction score
5,637
Altro parametro zero da aggiungere alla collezione di figurine di una squadra che al massimo è un circo di buffoni, senza storia senza identità, solo quattrini da sperperare...
Io ormai faccio fatica a considerari i giocatori dello United. Come sempre il contesto fa una differenza enorme, ed ho troppa stima del Pogba calciatore visto nella Juve e in quello che ancora oggi si vede con la Nazionale per bollarlo come figurina o pompato. Sicuramente in alcune circostanze la testa lascia a desiderare, ma allora mi viene voglia di sapere come mai nella Juve o nella Francia si vede un giocatore completamente diverso, anche nel linguaggio del corpo.

Anche il PSG é un contesto poco sano al momento (non ai livelli dello United), ma ragazzi, Pogba al Milan a certe condizioni (!!!) lo vorrei eccome.

Non credo tu abbia poca stima di Sancho, Rashford o Wan-Bissaka. Sono tutti giocatori che al Milan amerei avere, eppure risultano veramente sopravvalutati in quel contesto.

Reaction score
3,876
Il fatto che Braida fosse competente, non sminuisce affatto Galliani, anzi lo fortifica ancora di più. Perché non è un demerito circondarsi di gente competente. Quindi se Braida era lì ad aiutare Adriano, il merito è ancora di Galliani.

Posso capire che abbia fatto disastri assurdi negli ultimi anni e che noi tutti non lo potevamo più vedere, ma Galliani è stato un mostro dai.
è stato bravo nella gestione del tutto, ad esempio a far convivere un presidente megalomane con allenatori di carattere, è stato bravo a farsi amico la stampa, infatti da noi cio che succedeva nello spogliatoio restava nello spogliatoio, all'inter invece i panni sporchi venivano sbattutti sulla prima pagina dei giornali sportivi, ma dal punto di vista del mercato, andare a prendere papin vincintore del pallone d'oro, e prendere savicevic secondo classificato, credo siano bravi tutti

Route66

Junior Member
Reaction score
1,395
è stato bravo nella gestione del tutto, ad esempio a far convivere un presidente megalomane con allenatori di carattere, è stato bravo a farsi amico la stampa, infatti da noi cio che succedeva nello spogliatoio restava nello spogliatoio, all'inter invece i panni sporchi venivano sbattutti sulla prima pagina dei giornali sportivi, ma dal punto di vista del mercato, andare a prendere papin vincintore del pallone d'oro, e prendere savicevic secondo classificato, credo siano bravi tutti
In quello sicuramente si....nell'andare a Roma in treno per citofonare al condominio di Destro non lo so!! :muhahah: :muhahah::facepalm:

Alto