Pogba: "Sì, ho pagato uno stregone. Ma avevo buone intenzioni"

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Comunque in Francia è un caso nazionale con rubriche dedicate sui siti e programmi tv di gossip che fanno focus specifici, qui in Italia è praticamente messa sotto silenzio a confronto, le news escono solo per osmosi dai canalo francesi e vengono comunque filtrate del 90%. Pazzesco quanto potere abbia la famiglia ovina.
Eh beh, l'hai letto l'articolo di RMC Sport (francese) in cui dicono che Allegri è imbarazzante ed è protetto da amicizie mediatiche? Siamo sempre lì...

Route66

Junior Member
Reaction score
1,493
Paul Pogba conferma agli investigatori di avere pagato uno stregone africano.
"E' vero, ho pagato uno stregone, ma non per gettare il malocchio su Mbappé. Quei soldi volevo fossero girati ad un'associazione che aiuta i bambini in Africa."

Mbappé in conferenza stampa prima di PSG-Juve:
"Pogba mi ha chiamato e mi ha dato la sua versione dei fatti. Devo credere a lui o al fratello, e mi fido di Paul.
Per adesso. In futuro vedremo..."
La settimana scorsa ho voluto guardare il film "The house of Gucci" incuriosito dal fatto che è stato girato dalle mie parti e alla fine quasi tutto il succo della storia della gira attorno ad una cosa simile.
Ho pensato "guarda te sti milionari che teste di rapa".....
Prossimamente nei cinema "The house of Pogba-African sorcery" :muhahah:

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Eh beh, l'hai letto l'articolo di RMC Sport (francese) in cui dicono che Allegri è imbarazzante ed è protetto da amicizie mediatiche? Siamo sempre lì...
Altra news che qui hanno riportato in 3 perché per molti sarebbe stato imbarazzante... :asd:

Reaction score
2,481
Non so se è più ridicolo Pogba che dopo 10 anni che vive in Europa ingaggia uno stregone per un incantesimo, la stampa che ne parla come avesse scatenato una guerra civile o Mbappè che se la prende... ah pure il ministro dello sport francese che perde tempo a parlare di ste boiate.

Sembra l'inizio di una barzelletta... "Ci sono un calciatore, un trans e uno stregone..."

Reaction score
37,533
Dove sono quelli che dicevano che la magia nera è patrimonio culturale dell'umanità?
Lubamba bravo ragazzo, ibra razzista.
E Gravina apre inchiesta.

Reaction score
865
"E' vero, ho pagato uno stregone, ma non per gettare il malocchio su Mbappé. Quei soldi volevo fossero girati ad un'associazione che aiuta i bambini in Africa."

"Pogba mi ha chiamato e mi ha dato la sua versione dei fatti. Devo credere a lui o al fratello, e mi fido di Paul.
Poteva chiedere aiuto alla mamma di Lukaku, magari o per soldi o per prestazioni personali alternative gli avrebbe dato una mano...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,647

Si profila un nuovo ruolo professionale nei cloebs di calcio, dopo il fisioterapista, il team manager e lo psicologo motivazionale, in seguito alla comparsa di Mamma Lubamba™ e l'episodio Poggheba, abbiamo adesso il "consulente voodoo".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,690

Un giocatore che vive un declino rapido e precoce come Pogba ha spesso problematiche fuori dal campo difficili da risolvere.

Alto