Pogba: "Sì, ho pagato uno stregone. Ma avevo buone intenzioni"

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,494
Non so se è più ridicolo Pogba che dopo 10 anni che vive in Europa ingaggia uno stregone per un incantesimo, la stampa che ne parla come avesse scatenato una guerra civile o Mbappè che se la prende... ah pure il ministro dello sport francese che perde tempo a parlare di ste boiate.

Sembra l'inizio di una barzelletta... "Ci sono un calciatore, un trans e uno stregone..."
Pogba c'è nato in Europa, quindi sono almeno 29 anni che ci vive.

Comunque hai ragione. E' un episodio talmente ridicolo che la cosa piu ridicola in assoluto è chi lo tratta seriamente.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,872
Reaction score
6,067
Triste, ecco cosa vuol dire scegliere con il portafoglio e rovinarsi la carriera.

Per me era e resta fortissimo.
Ma tu non fai testo :asd:.
Scherzi a parte il 90% sceglie i soldi, anche perché oggi è quasi un " lavoro" c'è poca passione , una volta era diverso.

Quindi hai finito con De Ligt è inizi con Pobba? ....siamo messi bene ...

:asd: si scherza ehhh.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Io la mia opinione sui calciatori africani/di origine africani me la tengo e non la cambio, anche se molto "politicamente scorretta"
Non è gente affidabile.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ma tu non fai testo :asd:.
Scherzi a parte il 90% sceglie i soldi, anche perché oggi è quasi un " lavoro" c'è poca passione , una volta era diverso.

Quindi hai finito con De Ligt è inizi con Pobba? ....siamo messi bene ...

:asd: si scherza ehhh.

Ahah, intanto De Ligt al Bayern si è già preso il posto e comanda la difesa. Visto due partite e vedrai cosa diventerà tra due anni :ok:

Pogba è obiettivamente un fesso dai, il talento non so come si possa discutere. Il problema come dicevo è che ha un cervello di gallina. Oltre ad avere un'autostima non giustificabile. Ricordo Boban quando disse che pensa di essere Zidane...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Un giocatore che vive un declino rapido e precoce come Pogba ha spesso problematiche fuori dal campo difficili da risolvere.
il 1o problema è l'aver avuto raiola, quella è la cartina tornasole dei falliti (con veramente rarissime eccezioni).
poi vado di stereotipi, non ricordo un giocatore furbo tra i neri che si fanno i capelli colorati.
dietro alla vita di sta gente si possono scrivere 200 libri, vedi balotelli.
ho sempre considerato pogba un asino discontinuo anche quando parlavano di futuro pallone d'oro e forse è proprio per colpa sua e di gente come lui che non riesco a fidarmi ancora di leao anche se parecchi tratti non sono per niente simili per fortuna.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,144
Reaction score
15,913
Io la mia opinione sui calciatori africani/di origine africani me la tengo e non la cambio, anche se molto "politicamente scorretta"
Non è gente affidabile.

Però questa stessa gente viene acclamata come salvatrice della patria, per pagarci le pensioni, e senza di loro saremmo ancora all'età della pietra come cultura e progresso.
 
Alto
head>