Pobega ancora a sx. Le scelte di Pioli per Milan Liverpool

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,095
Reaction score
2,376
La GDS in edicola conferma le formazioni già riportate ieri. Contro il Liverpool, Pioli schiererà il MIlan col 4-2-3-1. Pobega ancora a sinistra. Thiaw centrale e Lazetic davanti

Formazioni QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ore-16-30-tv-e-streaming.123109/#post-2850854

Ok che vogliono cacciare Ballo ma se prova ancora Pobega terzino mi sembra un po' una bocciatura definitiva per lui a centrocampo... e cmq intanto che fa esperimenti provi Cdk a destra (so che per la maggioranza qui è un'eresia ma non vedo che male possa fare visto che almeno lui in fascia ci ha giocato)
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,754
Reaction score
14,901
Ok che vogliono cacciare Ballo ma se prova ancora Pobega terzino mi sembra un po' una bocciatura definitiva per lui a centrocampo... e cmq intanto che fa esperimenti provi Cdk a destra (so che per la maggioranza qui è un'eresia ma non vedo che male possa fare visto che almeno lui in fascia ci ha giocato)
Mi sa che Billy non è presente a Dubai. O è ancora infortunato o in vacanza per via dei mondiali
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,095
Reaction score
2,376
Mi sa che Billy non è presente a Dubai. O è ancora infortunato o in vacanza per via dei mondiali

Sì ma in ogni caso piuttosto ci metti il jolly Krunic a fare il terzino non il presunto sostituto di Kessie che deve fare esperienza a centrocampo visto che non gioca mai...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ok che vogliono cacciare Ballo ma se prova ancora Pobega terzino mi sembra un po' una bocciatura definitiva per lui a centrocampo... e cmq intanto che fa esperimenti provi Cdk a destra (so che per la maggioranza qui è un'eresia ma non vedo che male possa fare visto che almeno lui in fascia ci ha giocato)
La questione di fondo sono le liste UEFA.

Dovendo fare spazio sicuramente a Ibra e magari ad uno tra Vranckx e Adli oppure ad un (per ora non previsto) nuovo acquisto di Gennaio, le caselle da attaccare sono quelle dei due terzini: Dest e Ballo Tourè.

Se per Dest si può pensare al rientro di Florenzi e Calabria a sinistra, senza Balloe con Florenzi ancora non al 100% potrebbe esserci un buco. Giusto testare se Pobega, in emergenza, possa ricoprire questo ruolo. Tra l'altro mi sembra abbastanza adattabile al ruolo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sì ma in ogni caso piuttosto ci metti il jolly Krunic a fare il terzino non il presunto sostituto di Kessie che deve fare esperienza a centrocampo visto che non gioca mai...
Pobega è mancino, ha gamba per fare l'intera fascia e fisico per reggere i contrasti. E' sicuramente un profilo che può adattarsi a sinistra, soprattutto se accentuassimo la costruzione a 3 dietro.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La questione di fondo sono le liste UEFA.

Dovendo fare spazio sicuramente a Ibra e magari ad uno tra Vranckx e Adli oppure ad un (per ora non previsto) nuovo acquisto di Gennaio, le caselle da attaccare sono quelle dei due terzini: Dest e Ballo Tourè.

Se per Dest si può pensare al rientro di Florenzi e Calabria a sinistra, senza Balloe con Florenzi ancora non al 100% potrebbe esserci un buco. Giusto testare se Pobega, in emergenza, possa ricoprire questo ruolo. Tra l'altro mi sembra abbastanza adattabile al ruolo.
In linea di massima è così, Spizzi però serve più tempo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,215
Reaction score
25,975

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,493
La questione di fondo sono le liste UEFA.

Dovendo fare spazio sicuramente a Ibra e magari ad uno tra Vranckx e Adli oppure ad un (per ora non previsto) nuovo acquisto di Gennaio, le caselle da attaccare sono quelle dei due terzini: Dest e Ballo Tourè.

Se per Dest si può pensare al rientro di Florenzi e Calabria a sinistra, senza Balloe con Florenzi ancora non al 100% potrebbe esserci un buco. Giusto testare se Pobega, in emergenza, possa ricoprire questo ruolo. Tra l'altro mi sembra abbastanza adattabile al ruolo.
Con Theo Florenzi Calabria e Dest i posti da terzino sono coperti a prescindere.
Giusto sperimentare con Pobega adesso che non c'è nessuno, ma non vedo niente piu di un esperimento sinceramente.
Esperimento che potrà tornare utile in emergenza, come dici giustamente.

Il tema delle liste è complicato e ne parliamo da tempo. Siamo messi male.
 
Alto
head>