Ragazzi sono due giovani si di grande prospettiva, ma che erano sostanzialmente fuori dalla squadra, quindi perdiamo dei prospetti in prospettiva futura, ma non perdiamo nulla a livello tecnico e sportivo verso anno scorso. E' un primo dato. E' come quando hai venduto cutrone e locatelli, tra 5 anni sembrerai un genio o un cog.ione a seconda di come andrà.
Secondo me dipende tutto dalle cifre.. se ti danno 28/30 milioni e con quei soldi, reinvestiti, puoi comprare un "tomori", che fai?
La cessione va anche paragonata a chi puoi prendere con quei soldi, e al momento quello lo sanno solo paolo e massara...
E' chiaro che se leggi via pobega e hauge ti arrabbi...
ma se leggi "via hauge e pobega" per un "tomori"? Ha lo stesso impatto negativo?
Aspettiamo di vedere che succede.
Ad oggi la squadra è peggiore di anno scorso, e lo sanno pure loro credo.
Vedremo a fine mercato.
Non facciamoci prendere da isterismi di massa, vendere nel calcio di oggi è vitale, anch'io non sarei felice di questa mossa ma è saggio attendere di capire come e dove verranno reinvestiti. Almeno io la penso così...
Secondo me dipende tutto dalle cifre.. se ti danno 28/30 milioni e con quei soldi, reinvestiti, puoi comprare un "tomori", che fai?
La cessione va anche paragonata a chi puoi prendere con quei soldi, e al momento quello lo sanno solo paolo e massara...
E' chiaro che se leggi via pobega e hauge ti arrabbi...
ma se leggi "via hauge e pobega" per un "tomori"? Ha lo stesso impatto negativo?
Aspettiamo di vedere che succede.
Ad oggi la squadra è peggiore di anno scorso, e lo sanno pure loro credo.
Vedremo a fine mercato.
Non facciamoci prendere da isterismi di massa, vendere nel calcio di oggi è vitale, anch'io non sarei felice di questa mossa ma è saggio attendere di capire come e dove verranno reinvestiti. Almeno io la penso così...