Pobega all'Atalanta e Hauge all'Eintracht. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
Ragazzi sono due giovani si di grande prospettiva, ma che erano sostanzialmente fuori dalla squadra, quindi perdiamo dei prospetti in prospettiva futura, ma non perdiamo nulla a livello tecnico e sportivo verso anno scorso. E' un primo dato. E' come quando hai venduto cutrone e locatelli, tra 5 anni sembrerai un genio o un cog.ione a seconda di come andrà.

Secondo me dipende tutto dalle cifre.. se ti danno 28/30 milioni e con quei soldi, reinvestiti, puoi comprare un "tomori", che fai?
La cessione va anche paragonata a chi puoi prendere con quei soldi, e al momento quello lo sanno solo paolo e massara...

E' chiaro che se leggi via pobega e hauge ti arrabbi...
ma se leggi "via hauge e pobega" per un "tomori"? Ha lo stesso impatto negativo?
Aspettiamo di vedere che succede.

Ad oggi la squadra è peggiore di anno scorso, e lo sanno pure loro credo.
Vedremo a fine mercato.
Non facciamoci prendere da isterismi di massa, vendere nel calcio di oggi è vitale, anch'io non sarei felice di questa mossa ma è saggio attendere di capire come e dove verranno reinvestiti. Almeno io la penso così...

ventu84090

Junior Member
Reaction score
531
Super_Lollo;2373084 ha scritto:
Scelta figlia di altre scelte.

Vediamo più avanti..per ora mi sembra una scelta figlia di altre scelte sbagliate…

Prima di cedere questi 2 ragazzi ci sarebbero Conti, Caldara, krunic e Castillejo..il risparmio a bilancio sarebbe molto più alto dell’incasso delle 2 cessioni..

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
UDG;2373085 ha scritto:
Aspettare la fine del mercato prima di criticare non è possibile, vero?

Ma va cosa dici mai, ci presenteremo il 22 agosto in campionato solo con 9 giocatori ed in xhampion con una rosa di 13/14. E naturalmente tutti scarsi....lotteremo x salvarci

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
ILMAGO;2373089 ha scritto:
Ragazzi sono due giovani si di grande prospettiva, ma che erano sostanzialmente fuori dalla squadra, quindi perdiamo dei prospetti in prospettiva futura, ma non perdiamo nulla a livello tecnico e sportivo verso anno scorso. E' un primo dato. E' come quando hai venduto cutrone e locatelli, tra 5 anni sembrerai un genio o un cog.ione a seconda di come andrà.

Secondo me dipende tutto dalle cifre.. se ti danno 28/30 milioni e con quei soldi, reinvestiti, puoi comprare un "tomori", che fai?
La cessione va anche paragonata a chi puoi prendere con quei soldi, e al momento quello lo sanno solo paolo e massara...

E' chiaro che se leggi via pobega e hauge ti arrabbi...
ma se leggi "via hauge e pobega" per un "tomori"? Ha lo stesso impatto negativo?
Aspettiamo di vedere che succede.

Ad oggi la squadra è peggiore di anno scorso, e lo sanno pure loro credo.
Vedremo a fine mercato.
Non facciamoci prendere da isterismi di massa, vendere nel calcio di oggi è vitale, anch'io non sarei felice di questa mossa ma è saggio attendere di capire come e dove verranno reinvestiti. Almeno io la penso così...

Ma smettiamola, arriverà quel ***** di Bakayoko.

Manco stessimo trattando Koopmeiners

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Forza, serve un bel colpo sulla destra ed uno in mezzo al campo.

Reaction score
171
Dei giocatori in sè frega il giusto. Il vero segnale moooolto preoccupante è che ora sia l'Atalanta a comprare i nostri giovani interessanti, non il contrario. Tutto questo nel mese in cui, causa Europeo, si sono messi in luce due nostri ex giovani di cui uno regalato proprio all'Atalanta. Quindi a prescindere è una scelta che lascia basiti.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
ventu84090;2373090 ha scritto:
Vediamo più avanti..per ora mi sembra una scelta figlia di altre scelte sbagliate…

Prima di cedere questi 2 ragazzi ci sarebbero Conti, Caldara, krunic e Castillejo..il risparmio a bilancio sarebbe molto più alto dell’incasso delle 2 cessioni..

C'è un piccolissimo problema...conti caldara casti non li vuole nessuno se non forse gratis, gli altri 2 hanno offerte e forse anche più alte del loro attuale valore.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
DMZtheRockBear;2373096 ha scritto:
Si si, come per Locatelli

Però critichi questa società è poi citi esempi di giocatori l'errore I quali questa società non c'entra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto