Pobega all'Atalanta e Hauge all'Eintracht. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
531
mil77;2373097 ha scritto:
C'è un piccolissimo problema...conti caldara casti non li vuole nessuno se non forse gratis, gli altri 2 hanno offerte e forse anche più alte del loro attuale valore.

Secondo me il modo per mandarli via si trova..basta volerlo..negli ultimi 2 anni sono andati via giocatori ancora più scarsi dei 4 citati..

Reaction score
2,436
UDG;2373085 ha scritto:
Aspettare la fine del mercato prima di criticare non è possibile, vero?

Ma qui si vuole solo criticare e cogliere ogni passaggio parziale per prendersi una rivincita con quelli che sostengono che la politica societaria sia corretta.

D’altronde dopo le legnate sulla tesi opposta data dai risultati, economi e sportivi non resta che saltare addosso alle singole notizie di un mercato, che, ricordo, oggi é al primo giorno di 62 per prendersi qualche rivincita parziale.

Io penso che aspettare e giudicare alla fine abbia piú senso, ma capisco la frustrazione degli anti-societari dopo le legnate dell’anno scorso.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
ventu84090;2373090 ha scritto:
Vediamo più avanti..per ora mi sembra una scelta figlia di altre scelte sbagliate…

Prima di cedere questi 2 ragazzi ci sarebbero Conti, Caldara, krunic e Castillejo..il risparmio a bilancio sarebbe molto più alto dell’incasso delle 2 cessioni..

Pure io voglio vendere la bicicletta di mia nonna per farci 50€ ma non la vuole nessuno .

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
mil77;2373098 ha scritto:
Però critichi questa società è poi citi esempi di giocatori l'errore I quali questa società non c'entra nulla

Ah si?

A me il modus operandi pare sempre quello. Vivacchiare, che ci sia Leonardo o Maldini poco cambia.

Reaction score
1,633
Sarebbe stato bello leggere i commenti se la notizia fosse stata “ Milan si punta forte su Pobega e Hauge per la prossima stagione”

Reaction score
4,119
Ad ogni modo da qui a giovedì, per l'inizio del ritiro, dopo aver perso a zero dolla e il turco, della telenovela kessie, della possibile cessione di due prospetti, ecco.... un colpo sarebbe gradito diciamo! un colpo al di la delle conferme di tonali e brahim intendo, anche per tranquillizzare un attimo tutti..

Io ad ogni modo giudicherò a fine mercato, penso infatti che ci sia ancora tantissimo da fare, direi quasi 10 giocatori mancano all'appello.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
DMZtheRockBear;2373102 ha scritto:
Ah si?

A me il modus operandi pare sempre quello. Vivacchiare, che ci sia Leonardo o Maldini poco cambia.

Ma esattamente secondo te cosa dovrebbe fare la società ?
Non è una provocazione, voglio proprio capire cosa dovrebbe fare concretamente.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Super_Lollo;2373107 ha scritto:
Ma esattamente secondo te cosa dovrebbe fare la società ?
Non è una provocazione, voglio proprio capire cosa dovrebbe fare concretamente.

La società nulla, perchè è complice della proprietà. È l'ambiente che dovrebbe protestare, per mettere la proprietà nelle condizioni di andarsene. Ma tanto tra una curva che dorme, giornalisti proni e sportivi dormienti, il milan può anche rimanere con 8 giocatori e 3 portieri in rosa che non succede niente.

Theochedeo

Member
Reaction score
132
el_gaucho;2373105 ha scritto:
Sarebbe stato bello leggere i commenti se la notizia fosse stata “ Milan si punta forte su Pobega e Hauge per la prossima stagione”

.

La domanda è: Pobega può diventare un giocatore da 30 milioni? Per me più no che sì.
Lo stesso dicasi per hauge: ha fatto vedere cose buone ma anche limiti molto evidenti e, per quanto giovane, va per i 22 anni non ne ha 18

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Theochedeo;2373109 ha scritto:
.

La domanda è: Pobega può diventare un giocatore da 30 milioni? Per me più no che sì.
Lo stesso dicasi per hauge: ha fatto vedere cose buone ma anche limiti molto evidenti e, per quanto giovane, va per i 22 anni non ne ha 18

Ma non solo per Pobega e Hauge, che comunque a mio parere diventeranno ottimi calciatori. È l'insieme che preoccupa: perdi cento milioni di patrimonio a zero tra il turco e Donnarumma, più Locatelli e Pessina venduti prima, elemosini giocatori in prestito, non riesci ancora a rinnovare Kessie, hai speso 37 milioni per indebolirti. Devo aggiungere ancora altro? Perchè se passiamo al lato societario, hai un amministratore delegato che era venuto qui per portare fior fior di sponsorizzazioni e in tre anni non ha portato NULLA. Ma a voi sta bene così. Va bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto