Pobega al Toro. È ufficiale

Reaction score
574
Contento del prestito secco.con juric e la rosa del Torino sono convinto troverà molto spazio.non ci conto per il Milan,ma gli ingredienti per una plusvalenza di 15/20 milioni ci sono tutti.in bocca al lupo
Un altro paio di anni in prestito e se ne va da parametro zero

Reaction score
574
O santo cielo.
Al suo posto sarei incaxxato nero.
Però DS e l'allenatore del toro non si potevano parlare prima?
Juric non è nuovo a queste uscite, la stagione passata ha fatto la guerra alla società del Verona per il mercato, è un Conte sotto questo aspetto, pretende a prescindere delle possibilità e non si fa problemi a far sapere quanto lui sia contrariato da vederle disattese

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,416
Intanto Juric ha già messo le mani avanti riguardo al fatto che Pobega non è di proprietà e non gli piace valorizzare giocatori di altri. Spero non sia per il ragazzo un altro mezzo anno perso.
Juric è un po' un Conte sotto questi aspetti, è sicuramente una stoccata alla società ma non credo che tratterà il ragazzo diversamente solo in virtù del prestito secco... alla fine gli è arrivato lui quindi dovrà farsi stare bene queste condizioni.

Juric a me piace come allenatore, gli affiderei volentieri una squadra da media classifica e sono sicuro che Pobega ne uscirà rafforzato, buon per noi.

Edit: non avevo letto il commento di Garrincha che mi ha preceduto sul paragone Juric - Conte, anche usando le stesse parole praticamente ahahah

Route66

Junior Member
Reaction score
1,649
Juric non è nuovo a queste uscite, la stagione passata ha fatto la guerra alla società del Verona per il mercato, è un Conte sotto questo aspetto, pretende a prescindere delle possibilità e non si fa problemi a far sapere quanto lui sia contrariato da vederle disattese
Dopo aver letto le dichiarazioni di ieri ho pensato che non durerà molto sulla panca del Toro.
Ha detto cose molto pesanti e in modo ignorante nella peggiore forma possibile, nemmeno Conte avrebbe osato tanto.
Mi spiace per il ns Pobega per il biglietto di benvenuto che ha ricevuto....

Alto