Adirittura?
Non frainterdermi, io Krunic non lo avrei mai neanche comprato eh. Da qui a ritenerlo l'origine dei nostri mali o la nostra prossima rovina mi sembra quanto meno esagerato, soprattutto scritto da te che sai vedere il calcio a 360°.
Io invece credo che con un'altro mediano, e non mezz'ala o vertice basso, ed un trequartista come si deve Krunic il campo lo vede con il contagocce. Pioli lo reputa un Jolly ok, ma lo reputa il giusto. Cosi come Conte reputava Vidal, Zappacosta o altri 10 giocatori che i miei conoscenti Juventini ancora si sognano la notte. Lo stesso dicasi per Pep o per Klopp. Le fisse restano fintanto che non si trova un giocatore migliore. Se Pobega resta é dimostra di essere più forte di Krunic allora giocherà, ma da ci credero' quando appunto lo vedro, per ora non mi ha trasmesso molto.
Per principio e per il modo in cui intendo il calcio lo preferisco tutta la vita al Bosniaco, se non altro ci si puo lavorare vista l'età, ma non é una colpa che ne faccio a Pioli quella di affidarsi a tenue certezze invece che provare scelte coraggiose. Prefirerei un vero mediano, in questo modo siamo tutti contenti