Pobega al Cagliari. Il Milan apre.

Reaction score
2,436
Secondo me il Cagliari ha detto al Milan che compra Conti, ma in cambio gli devono dare anche Pobega in prestito

Reaction score
40,852
Adirittura? :D

Non frainterdermi, io Krunic non lo avrei mai neanche comprato eh. Da qui a ritenerlo l'origine dei nostri mali o la nostra prossima rovina mi sembra quanto meno esagerato, soprattutto scritto da te che sai vedere il calcio a 360°.

Io invece credo che con un'altro mediano, e non mezz'ala o vertice basso, ed un trequartista come si deve Krunic il campo lo vede con il contagocce. Pioli lo reputa un Jolly ok, ma lo reputa il giusto. Cosi come Conte reputava Vidal, Zappacosta o altri 10 giocatori che i miei conoscenti Juventini ancora si sognano la notte. Lo stesso dicasi per Pep o per Klopp. Le fisse restano fintanto che non si trova un giocatore migliore. Se Pobega resta é dimostra di essere più forte di Krunic allora giocherà, ma da ci credero' quando appunto lo vedro, per ora non mi ha trasmesso molto.

Per principio e per il modo in cui intendo il calcio lo preferisco tutta la vita al Bosniaco, se non altro ci si puo lavorare vista l'età, ma non é una colpa che ne faccio a Pioli quella di affidarsi a tenue certezze invece che provare scelte coraggiose. Prefirerei un vero mediano, in questo modo siamo tutti contenti :)
Guarda il minutaggio di Krunic.
Qualcosa non torna.

Reaction score
2,436
Pobega ha delle qualitá, ma in questo Milan non c’entra un cavolo.
É un giocatore simile a Dino Baggio, bravissimo negli inserimenti e bravo sia di testa che nel tiro da fuori, ma ….. con la palla é negato, nella nostra impostazione nel quale i centrocampisti sono distributori di gioco é un pesce fuor d’acqua, inoltre in fase di contenimento é ancora troppo scarso, tant’é che sia a Pordenone che a Spezia era schierato nella posizione piú avanzata del centrocampo.

Rimanere sarebbe rimanere come quinto/sesto in una squadra che gioca un calcio non adatto a lui.

É bene che vada a valorizzarsi in una squadra che gioca con le mezzali un calcio piú adatto a lui e nel quale possa trovare piú spazio.

Se depuraste la vostra mente dalla presenza di Krunic vedrete che é un ragionamento che ha un senso, che sia questa la scelta o meno.

Se cedessimo Pobega (in prestito) é Krunic per prendere Kamara e Adli sarebbe una cosa cosí insensata.

Reaction score
5,644
Guarda il minutaggio di Krunic.
Qualcosa non torna.
Si parla di una stagione anomala dai, abbiamo avuto una serie infinita di infortuni.

Andiamo a vedere la stagione precedente, che per quanto anomala anch’essa almeno avevamo più continuità nei giocatori e non il doppio impegno. In quella stagione ha giocato 529 minuti, meno di 6 partite complete… e dire che eravamo molto più corti di adesso.

PS: l’anno scorso ne ha giocati 705 di minuti :D , in Serie A. Ovviamente si è fatto quasi tutta l’EL per scelta tecnica. In pratica nel disastro collettivo e nel doppio impegno ha giocato veramente poco, senza infortuni quest’anno lo vedremo ancora meno…

Ultima modifica:
Alto