ma punto e basta cosa????????? ma fammi il piacere. qui si parla di valori decuplicati, hai idea di cosa significhi o cosa?
Decuplicati rispetto a cosa? Questo é il problema che non riesci a capire, non si puo provare che il valore di un giocatore é stato gonfiato perché non esistono i parametri obiettivi scritti per valutare un giocatore.
E anche dire, e ma si potrebbero usare eta statistiche etcetc, si magari si potrebbe, ma al momento non si fa, non sono indicati da nessuna norma o regolamento, e il giudice non li puo inventarre.
Io ho bene idea di cosa significa dal punto di vista legale, perché il legale lo faccio di mestiere, e sebbene capisco che magari pagare sturaro quella cifra, che non ricordo, é assurdo, d altra parte il giudice non puo fare niente, perché per giudicare a sfavore dovrebbe esserre provato che il giocatore é stato valutato molto di piu del suo valore di mercato. Ma, ancora, il giudice non ha i parametri per dare un valore di mercato al giocatore e quindi non puo fare altro che sentenziare cosi, impossibile dare un valore ai giocatori.
Tu ragioni da un punto di vista morale, e ti sono vicino, é ovvio che é una truffa etc, ma da un punto di vista legale si provvede secondoole norme e i parametri, altrimenti si sconfina nel libero arbitrio del giudice.
Era una sentenza ovvia e gia scritta, a meno che non si prescrivano parametri obiettivi per giudicare il valore di mercato, e fin tanto che i movimenti di soldi non sono fittizi.