Plizzari al Lecce. Ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,950
Come comunicato dal Lecce, Plizzari nella giornata di domani sosterrà le visite mediche col club salentino. Operazione in prestito.

Anche il Milan ha ufficializzato Plizzari in prestito al Lecce

Ultima modifica:

numero 3

Member
Reaction score
2,511
A maggior ragione un portiere se va in prestito deve giocare, a Lecce non credo giocherà molto.

Reaction score
2,590
A maggior ragione un portiere se va in prestito deve giocare, a Lecce non credo giocherà molto.
Adesso va al Lecce perché c'è Mirante, la prossima stagione torna a fare il terzo visto che è buono per le liste. Quello che farà per tutta la carriera probabilmente, quindi che al Lecce non giochi non ce ne può fregare di meno direi.

Reaction score
4,119
Adesso va al Lecce perché c'è Mirante, la prossima stagione torna a fare il terzo visto che è buono per le liste. Quello che farà per tutta la carriera probabilmente, quindi che al Lecce non giochi non ce ne può fregare di meno direi.
Sono d’accordo. Il secondo e il terzo portiere devono essere necessariamente buoni per le liste nazionali. Va benissimo plizzari, l’errore è stato tatarusanu. Come secondo e terzo serve uno da liste, in modo da avere più libertà di scelta per i 22 uomini in movimento restanti della rosa.

Reaction score
2,590
Sono d’accordo. Il secondo e il terzo portiere devono essere necessariamente buoni per le liste nazionali. Va benissimo plizzari, l’errore è stato tatarusanu. Come secondo e terzo serve uno da liste, in modo da avere più libertà di scelta per i 22 uomini in movimento restanti della rosa.
Eh ma il secondo portiere deve essere pure uno che deambula e non uno impresentabile (almeno al momento) come Plizzari. Più che nazionali servirebbe proprio il team formed, e non mi pare che in giro ci sia uno che viene dalle nostre giovanili in grado di farlo.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,924
Mi ricordo come era pompato questo ai tempi delle prime trattative per il rinnovo del panchinaro di Parigi...

Ricordo limpidamente gente che voleva Plizzari titolare al posto di Donnarumma, cose dell'altro mondo.

Il Milan da anni spera che Plizzari azzecchi la stagione della vita per poterlo vendere bene.

E' un portierino.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Come comunicato dal Lecce, Plizzari nella giornata di domani sosterrà le visite mediche col club salentino. Operazione in prestito.
Io però non lo capisco...ok i soldi...ma va in serie b a fare la riserva di Gabriel e non gioca ancora. A Giugno è da vendere così se fa una minima plusvalenza

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,443
Io però non lo capisco...ok i soldi...ma va in serie b a fare la riserva di Gabriel e non gioca ancora. A Giugno è da vendere così se fa una minima plusvalenza
Ecco Gabriel potrebbe essere Team Formed no?! Che faccia lui il secondo portiere!

Alto