Sarebbe clamoroso ma del resto penso non si sia mai vista un'NBA così penosa..sia chiaro GSW e Cavs sono forti, ma ho visto dei playoff da censura...
Cioè raga io avrei voluto vedere ste due "corazzate" contro i Bulls di Jordan, i Lakers di Shaq o i Celtics di Garnett o i primi Spurs...
Adesso sembrano fenomeni assoluti ma molto lo fa il livello scandaloso degli altri..
Il problema è che Lebron ha fatto scuola quando è andato a Miami. Per vincere chi è forte deve andare dove ci sono altri fortissimi.
Questo fa si che il talento si concentri in pochissime squadre e gli altri si distribuiscano solo in base agli ingaggi.
Insomma se vuoi vincere vai Ai Warriors o ai Cavs anche a stipendio zero, altrimenti punta ala guadagno e amen.
Io penso che i Warriors di quest anno siano la squadra più forte di tutti i tempi. Hanno una grandissima difesa ed in attacco sono inarrestabili. In gara 2 i Cavs hanno fatto una grandissima partita, giocata al amassimo... hanno perso di 20!
E' un discorso difficile da fare, ma avere in campo 5 giocatori che possono cambiare su tutti in difesa (con qualche limitazione per Curry), tiratori perimetrali che allargano enormemente il campo è che puniscono a sangue ogni raddoppio...
gli altri sono medio-bassi, ma i warriors sono enormi.
Per il futuro Celtics e Spurs se operano bene possono essere un fattore già l'anno prossimo e Bucks, Sixers. Twolwes e in parte Jazz e Suns sono molto di prospettiva.