Play Off NBA 2023

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,661
Reaction score
1,917
Chi l avrebbe mai detto. Incredibile. Denver non è una sorpresa ma Miami con una squadra di mezzi scarti nemmeno pescati ai draft. Pazzesco
All'inizio sembravano esclusivamente Butler-dipendenti (con Adebayo a supporto). Ma adesso sembrano una squadra che gira alla perfezione. Robinson e Vincent farebbero canestro anche da Plutone...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
La finale Nuggets - Heat sarà un dispiacere, sia Jokic che Butler meriterebbero di vincere, per tanti motivi. Vado di Nuggets, perchè per motivi storici gli Heat mi sono sempre stati sul razzo. :fuma:
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,661
Reaction score
1,917
La finale Nuggets - Heat sarà un dispiacere, sia Jokic che Butler meriterebbero di vincere, per tanti motivi. Vado di Nuggets, perchè per motivi storici gli Heat mi sono sempre stati sul razzo. :fuma:
Anche io per i Nuggets ma dopo aver visto il partitone fatto in gara3 dagli Heat, mi son simpatici anche loro. Quindi chiunque possa vincere tra loro 2 mi andrà bene.
Al netto del fatto che non sappia ancora come in finita in gara4 tra nuggets e lakers, mi aggiornerò in serata.
Sicuramente vedere questi play-off di NBA mi fà riaprezzare lo sport distaccato... Il calcio ultimamente solo disprezzo e delusioni.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,730
Reaction score
1,578
peccato non ci siano state serie tirate, tutte vittorie abbastanza nette.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,436
Reaction score
905
Chi l avrebbe mai detto. Incredibile. Denver non è una sorpresa ma Miami con una squadra di mezzi scarti nemmeno pescati ai draft. Pazzesco
Comunque Miami è stata la squadra più costante ai play off negli ultimi 4 anni ad eccezione del 2021. 2020 NBA final, 2022 eastern conference final persa in casa a gara 7, quest’anno almeno NBA finals. La sorpresa era stata la regular season molto deludente.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,661
Reaction score
1,917
Ho recuperato game4 Denver-Lakers. Il game più tirato della serie ma finale meritatissima dei Denver: secondo tempo, ed in particolare, terzo periodo da applausi.
Ho notato un arbitraggio per tutto il match pro-Lakers, quasi a spingere per un'altro game.
Comunque LeBron commovente. Purtroppo il tempo passa anche per lui, nonostante resti il faro dei Lakers (poco aiutato, oltretutto). Siamo al canto del cigno?
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,137
Reaction score
8,340
Che remuntada dei Celtics, all’ultimo secondo la portano sul 3-3. Si va a gara 7 per sapere chi va in finale con i Nuggets
 
Alto
head>