Bah, date il Barca per spacciato troppo facilmente, non si daranno per spacciati cosi facilmente. Hanno ancora una squadra fantastica, alcune lacune ci sono, ma con 3-4 innesti vincono la Champions, e sono in seonda linea per vinerla dovesse adare tutto bene.
Deepay sta facendo benissimo, ha preso in mano il Barca, e Koeman (grandissimo allenatore secondo me) lo sta mettendo in condizioni di essere il riferimento la davanti. De Jong non ne parliamo, che giocatore...
Hanno Ansu Fati che é un potenziale crack, hanno Pedri che invece é un crack, hanno Garcia che sta crescendo, hanno la Masia che genera talento in quantità industriale e che per i prossimi 10 gli garantirà plusvalenze e giocatori.
Poi hanno 1.4 miliardi di € di debiti é vero, ed il prossimo anno dovranno vedere come gestire i complicatissimi rinnovi di Fati e Pedri, perderli farebbe male.
Pero' ragazzi, il paragone con il Milan 2012 non esiste se non per le economie, almeno loro hanno giocatori giovani ed hanno impostato un sistema che negli anni ha imparato a valorizzare i giovani. Noi siamo ripartiti da Pazzini e Zapata, loro hanno giocatori unici eh...