Pjanic verso il Besiktas in prestito

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,844
Reaction score
27,982
Come riportato da calciomercato.com, Pjanic è vicino al Besiktas in prestito con diritto di riscatto
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come riportato da calciomercato.com, Pjanic è vicino al Besiktas in prestito con diritto di riscatto
Pare davvero in fase crollante sto qua...certo che al Barca stanno smobilitando in modo pauroso..per me l'anno prossimo manco vanno in CL..davanti non hanno una punta vera e propria (Depay e Aguero non so quanti gol possano garantire), dietro sono ancora aggrappati a Piquet, terzini nella norma..hanno due ottimi centrali (De jong e Pedri) ma non credo siano già pronti a guidarli...

Sarà un anno durissimo per loro
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,014
Reaction score
5,974
Pare davvero in fase crollante sto qua...certo che al Barca stanno smobilitando in modo pauroso..per me l'anno prossimo manco vanno in CL..davanti non hanno una punta vera e propria (Depay e Aguero non so quanti gol possano garantire), dietro sono ancora aggrappati a Piquet, terzini nella norma..hanno due ottimi centrali (De jong e Pedri) ma non credo siano già pronti a guidarli...

Sarà un anno durissimo per loro
Vabbé ma Pjanic era già un comprimario, non penso perderebbero molto. Comunque sinceramente non pensavo fossero davvero messi così male da non fare praticamente mercato.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,131
Reaction score
3,867
Come riportato da calciomercato.com, Pjanic è vicino al Besiktas in prestito con diritto di riscatto
Non è possibile, i pennivendoli mi avevano assicurato che sarebbe tornato alla fogna torinese a fare la mente del centrocampo con ingaggio pagato almeno a metà dal Farca.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Come riportato da calciomercato.com, Pjanic è vicino al Besiktas in prestito con diritto di riscatto
Si sono affossati da soli anche a causa di mercati folli.
Per fare una plusvalenza con Arthur lo scorso anno hanno preso Pjanic valutando lo 50/60 milioni. Ora lo vogliono già cacciare.
Geni
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Si sono affossati da soli anche a causa di mercati folli.
Per fare una plusvalenza con Arthur lo scorso anno hanno preso Pjanic valutando lo 50/60 milioni. Ora lo vogliono già cacciare.
Geni

Tutto è cominciato da quella vagonata di milioni dello Shreik, hanno perso la bussola completamente. Quanto a Pjanic, sempre detto che era un mezzo giocatore, ricordo quando non più tardi di 3 anni fa ebbi una piccola controversia con un utente che era sicuro fosse uno dei top europei nel suo ruolo...
 
Alto
head>