Pjanic verso il Besiktas in prestito

Sam

Junior Member
Reaction score
4,680
Hype per un Barcellona con Suso, Niang, il Principito Sosa, Kucka ecc.

Reaction score
35,007
Pare davvero in fase crollante sto qua...certo che al Barca stanno smobilitando in modo pauroso..per me l'anno prossimo manco vanno in CL..davanti non hanno una punta vera e propria (Depay e Aguero non so quanti gol possano garantire), dietro sono ancora aggrappati a Piquet, terzini nella norma..hanno due ottimi centrali (De jong e Pedri) ma non credo siano già pronti a guidarli...

Sarà un anno durissimo per loro
Rubargli de jong no eh??

Reaction score
2,669
Pare davvero in fase crollante sto qua...certo che al Barca stanno smobilitando in modo pauroso..per me l'anno prossimo manco vanno in CL..davanti non hanno una punta vera e propria (Depay e Aguero non so quanti gol possano garantire), dietro sono ancora aggrappati a Piquet, terzini nella norma..hanno due ottimi centrali (De jong e Pedri) ma non credo siano già pronti a guidarli...

Sarà un anno durissimo per loro
Non ho seguito molto Auguro negli ultimi anni ma ho visto che la passata stagione ha fatto solo 6 reti. In calo di brutto...
Depay però è ancora un buon giocatore.
Secondo me in CL ci vanno tranquillamente considerando la rosa rispetto al resto della Liga... anche se l'allenatore è un'incognita.

Reaction score
12,187
Come riportato da calciomercato.com, Pjanic è vicino al Besiktas in prestito con diritto di riscatto
Che finaccia Pjianic.

Comunque vabbeh che tanto contano solo i soldi, ma nel 90% dei casi i grossi acquisti finiscono in flop.

Ci avete mai fatto caso?

Reaction score
3,890
Si sono affossati da soli anche a causa di mercati folli.
Per fare una plusvalenza con Arthur lo scorso anno hanno preso Pjanic valutando lo 50/60 milioni. Ora lo vogliono già cacciare.
Geni
stessa sorte dei compari di merende torinesi, pure a loro con arthur non è andata bene

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Non ho seguito molto Auguro negli ultimi anni ma ho visto che la passata stagione ha fatto solo 6 reti. In calo di brutto...
Depay però è ancora un buon giocatore.
Secondo me in CL ci vanno tranquillamente considerando la rosa rispetto al resto della Liga... anche se l'allenatore è un'incognita.
Aguero ha avuto problemi per infortuni.
Il giocatore sarebbe forte forte, ma la fragilità lo ha frenato molto. Era il miglior attaccante della Premier, peccato per lui

Reaction score
12,187
Troppi vengono strapagati..
Si ed il più delle volte, per non dire quasi sempre, tradiscono le aspettative.
Più sono cari, più lo fanno.

Kakà, Sheva, CR7 , De Light, Griezman, De Jong, Pogba, Felix, Neymar, Coutinho, Dembelè, Hazard, Higuain, Maguire.. boh ci son 100.000 esempi non finirei più.

Non è che devono aver per forza fatto schifo, magari fanno pure bene, ma non per abbastanza per quanto son stati pagati.
Diciamo che su 10, solo 2 mantengono le aspettative.

Reaction score
5,637
Bah, date il Barca per spacciato troppo facilmente, non si daranno per spacciati cosi facilmente. Hanno ancora una squadra fantastica, alcune lacune ci sono, ma con 3-4 innesti vincono la Champions, e sono in seonda linea per vinerla dovesse adare tutto bene.

Deepay sta facendo benissimo, ha preso in mano il Barca, e Koeman (grandissimo allenatore secondo me) lo sta mettendo in condizioni di essere il riferimento la davanti. De Jong non ne parliamo, che giocatore...
Hanno Ansu Fati che é un potenziale crack, hanno Pedri che invece é un crack, hanno Garcia che sta crescendo, hanno la Masia che genera talento in quantità industriale e che per i prossimi 10 gli garantirà plusvalenze e giocatori.

Poi hanno 1.4 miliardi di € di debiti é vero, ed il prossimo anno dovranno vedere come gestire i complicatissimi rinnovi di Fati e Pedri, perderli farebbe male.

Pero' ragazzi, il paragone con il Milan 2012 non esiste se non per le economie, almeno loro hanno giocatori giovani ed hanno impostato un sistema che negli anni ha imparato a valorizzare i giovani. Noi siamo ripartiti da Pazzini e Zapata, loro hanno giocatori unici eh...

Alto