Pistocchi: "Raiola vuole portare Donnarumma alla Juve"

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Sisi, ma lo so anch'io... Ma se ci vuole andare metta in preventivo che prima dovrà sorbirsi un anno di insulti.

Come Higuain, sai che gliene frega. L'opinione pubblica li tutela e la gente (tranne i milanisti) già a ferragosto se ne sarà dimenticata.

siioca

New member
Reaction score
2
Si sapeva fin dall'inizio che c'era la rube in tutta questa faccenda,sono il male del calcio italiano.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Sui forum Juve, la vedono più o meno così:

- portare a zero l'anno prossimo e farci soldi dopo tre anni stile Pogba. Bisogna papparcelo e fare mega plusvalenza.

- scambio con Neto e pochi soldi. D'altronde che vuole il Milan, non può pretendere niente, tanto è nostro oramai.

Ovviamente si dà ragione a Raiola perché il Milan fallirà.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Se non viene venduto fuori dall'Italia entro il 31 agosto Donnarumma finisce, se gli va bene, in Primavera. Allenato da Gattuso e seguito da Abbiati. Con tante, tante, tante attenzioni da parte dei tifosi.
6 mesi per cambiare procuratore e idea...altrimenti una volta reso pubblico l'accordo torna in prima squadra e si presenta a San Siro da 4° portiere in procinto di andare alla Juve.

Reaction score
187
Poi Buffon si lamenta se la gente gufa i gobbi.....sarebbe il minimo, brutti sporcaccioni: sapete agire con correttezza o conoscete solo "certi metodi" squallidi e meschini? Sciacalli.....

sballotello

New member
Reaction score
19

- portare a zero l'anno prossimo e farci soldi dopo tre anni stile Pogba. Bisogna papparcelo e fare mega plusvalenza.

- scambio con Neto e pochi soldi. D'altronde che vuole il Milan, non può pretendere niente, tanto è nostro oramai.

poveretti, io uno che mi fa una scenata del genere nel mio stadio non lo vorrei mai nella mia squadra.dignita questa sconosciuta, pero vedendo come si è comportato il bimbominkia ci sta che ci vada, essendo uguale a loro

wfiesso

Bannato
Reaction score
34

L'unica cosa che invidio a loro, e la invidio davvero, è la capacità di sparare ****** a così breve distanza dalle supposte che ogni anno prendono in Champions... al loro posto sarei nascosto e sopratutto muto :asd:

Alto