Pistocchi:"Juve meglio del Milan". Ordine:"1% chance scudetto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,746
Pistocchi sono 30 anni che vomita fiele su di noi, non arrivero' mai a capire il perche'. Un giorno arrivero' a capirlo

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
563
Maurizio Pistocchi a Canale 8 sulla lotta per lo scudetto:"La favorita per la conquista dello scudetto? Napoli e Inter. Sia i partenopei che i nerazzurri hanno il 40% di possibilità di mettere le mani sul titolo. Non credo troppo invece al Milan, ma credo che la Juventus sia strutturata meglio. I bianconeri hanno il 20% di chances. Il Napoli, a mio avviso, gioca meglio delle altre".

Franco Ordine:"Per me l'Inter ha il 69% di possibilità di vincere lo scudetto, il Napoli 30% e il Milan appena l'1%".
Che bello sarebbe vincere lo scudo in faccia a tutti sti personaggi,peccato che sarà molto dura.L'unica cosa di cui sono certo è che nei primi due posti ci saremo ancora noi e l'inter.

Reaction score
5,841
Pistocchio mi da l’idea di uno che da ragazzino ha preso tanti di quelli schiaffoni…….uno squallidino che non dovrebbe proprio avere facoltà di parlare, e la maggior parte sono simili a lui, che brutto ambiente quello della “stampa” sportiva italica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto