Pistocchi:"Allegri,già un accordo in premier league a fine stagione"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,945
Pistocchi:"Allegri,già un accordo in premier league a fine stagione"

Secondo Pistocchi(Su Twitter), Allegri avrebbe deciso di lasciare la Juve a fine stagione. L'ex Milan, avrebbe già l'accordo con una squadra di Premier per le prossime tre stagioni.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
9,613
Pistocchi su twitter:

“Secondo una fonte molto attendibile, Max Allegri avrebbe deciso di lasciare la Juventus a fine stagione. Il tecnico livornese avrebbe già un accordo con una società della Premier League per le prossime tre stagioni”.

Sarà il Chelsea che prende spesso italiani?

su juvennews si riprende la notizia e si parla di una lista di quattro candidati di Agnelli:

-Deschamps

-Zidane

-Klopp

-Guardiola

gli ultimi due mi sembrano più sogni che nomi da scegliere.
sarei curioso di sapere quanto possa durare Guardiola

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Pistocchi su twitter:

“Secondo una fonte molto attendibile, Max Allegri avrebbe deciso di lasciare la Juventus a fine stagione. Il tecnico livornese avrebbe già un accordo con una società della Premier League per le prossime tre stagioni”.

su juvennews si riprende la notizia e si parla di una lista di quattro candidati di Agnelli:

-Deschamps

-Zidane

-Klopp

-Guardiola

Ma Deschamps non ha già allenato la juve con pessimi risultati?

Reaction score
14,301
Pistocchi su twitter:

-Deschamps

-Zidane

-Klopp

-Guardiola

si klopp e guardiola son proprio li che aspettano sti morti di fame.

ma per favore

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
[MENTION=4699]Andris[/MENTION]
Ho dovuto modificare il primo post, le news si postano come ho fatto io. Le opinioni personali sempre al secondo post.

Grazie

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Pessimi risultati? Non credo proprio dato che ha portato la squadra subito dalla Serie B alla Serie A, e poi secondo me è stato "ingiustamente" cacciato.

Onestamente non ricordo proprio l esperienza di Deschamps alla juve, ricordo solo che hanno cambiato molti allenatori.

Reaction score
11
Secondo Pistocchi(Su Twitter), Allegri avrebbe deciso di lasciare la Juve a fine stagione. L'ex Milan, avrebbe già l'accordo con una squadra di Premier per le prossime tre stagioni.

Probabile il Manchester. Chelsea non credo, specie adesso che sono con il mercato bloccato

Reaction score
3,969
La fonte di Pistocchi dovrebbe essere Galeone, molto amico di Allegri
Vedremo se Max andrà al Chelsea

Alto