Pistocchi:"Allegri,già un accordo in premier league a fine stagione"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,945
ok Tifo'o,la prossima volta farò così.

comunque io penso che ci vada veramente uno tra Deschamps e Zidane,tra i due non saprei scegliere perchè il primo non penso possa fare il selezionatore francese all'infinito ed il secondo non penso possa star fermo troppo a lungo dopo la serie di champions a madrid.
Non ha senso insistere con Allegri se hai appurato la mancanza di mentalità vincente in europa,oltre alla qualità del gioco ma questo interessa relativamente suppongo agli juventini.
Guardiola guadagna troppo e non credo voglia lasciare il suo giocattolino creato,mentre Klopp è appena all'inizio di un ciclo dove può togliersi soddisfazioni importanti.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
ok Tifo'o,la prossima volta farò così.

comunque io penso che ci vada veramente uno tra Deschamps e Zidane,tra i due non saprei scegliere perchè il primo non penso possa fare il selezionatore francese all'infinito ed il secondo non penso possa star fermo troppo a lungo dopo la serie di champions a madrid.
Non ha senso insistere con Allegri se hai appurato la mancanza di mentalità vincente in europa,oltre alla qualità del gioco ma questo interessa relativamente suppongo agli juventini.
Guardiola guadagna troppo e non credo voglia lasciare il suo giocattolino creato,mentre Klopp è appena all'inizio di un ciclo dove può togliersi soddisfazioni importanti.

Io non.credo Didier sia nemmeno.preso.in considerazione.

Del resto con quella nazionale può togliersi ancora soddisfazioni

juventino

New member
Reaction score
68
Guardiola è incompatibile con Ronaldo, Klopp è all’inizio di un ciclo a Liverpool e Deschamps è blindato fino al 2020. Zidane è la scelta più ovvia.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
L'anno prossimo l'allenatore dei gobbi sarà Zidane, mi stupirei moltissimo non fosse così.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Le uniche due possibili sono United e Chelsea.
Verosimile comunque.

Zidane alla Juve mi sembra scritto da un anno ormai.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,945
anche Conte era in nazionale super pagato e stimato da tutti,poi è arrivato il Chelsea ed ha lasciato.
non penso che la Francia possa diventare l'Uruguay con Tabarez,sono già tanti anni con Deschamps
se arrivasse la chiamata giusta lo lascerebbero andare dopo il mondiale vinto credo
io al posto suo avrei già lasciato dopo finale di europeo e mondiale consecutivi,la Spagna insegna che non bisogna tirare troppo la corda.

Alto