Pirlo Sì o No? Diventato caso politico per la Russia e Malagò...

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
8,777
Reaction score
3,487
La nazionale può cambiare ma deve essere a pari passo con tutto il movimento del calcio italiano di Serie A. Cioè forse non ci rendiamo conto di quanto la Serie a faccia schifo. 2010 ultima volta che una italiana ha vinto la CL. Sono passati 17 anni.. la Francia ne ha vinte 2, la Germania 2 con PSG e Bayern a trainare i respettivi campionati e nazionali. La Spangna Barcellona 2 e Real ho perso il conto. In Inghiterra City, Chelsea (2 volte) e Liverpool.
In EL poi lasciamo stare, a parte quella meteora Atalanta ( e bisogna dare atto a Gasperini del lavoro fatto e quasi è incredibile che non ha avuto un'altra occasione in un grande club) e l'anomalia italia 2021. Per il resto un disastro totale.
Inoltre quelli che giocano fuori in Premier. Hai uno rotto al Liverpool l'altro Tonali ha deciso di smettere di giocare per vincere ed è in club mediocre Calafiorie è sempre rotto e comunque non titolare l'Arsenal
Fino a quando i club Milan Inter e juve non vincono la CL ma l'Inter ha vinto due coppe campioni in 60 anni.. la juve non vince quasi mezzo secolo.. ho comunque rispetto er Agnelli con l'aquisto di Ronaldo che ci avevano davvero provato.
Noi che siamo quelli più abituati beh che dire..

Sono il primo a pensare che il discorso ct è secondario a dir poco, serve una riforma profonda dei campionati e delle regole di registrazione delle rose, anche molto impopolare. Ma qualcuno potrà mai riuscire in questo intento senza resistenze e boicottaggi? ne dubito.
`
`
 

Djerry

Well-known member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
4,012
Reaction score
526
Sono il primo a pensare che il discorso ct è secondario a dir poco, serve una riforma profonda dei campionati e delle regole di registrazione delle rose, anche molto impopolare. Ma qualcuno potrà mai riuscire in questo intento senza resistenze e boicottaggi? ne dubito.

Ed infatti penso e spero che Maldini faccia il suo percorso parallelo senza aspettative su quel lato politico e regolamentare.

Non a caso ha specificato quindici volte in conferenza "parte TECNICA, direzione TECNICA, indirizzo TECNICO, etc".
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
10,312
Reaction score
6,138
Va beh dai direi che lo hanno bruciato, manca solo la scomunica del Papa, curioso di vedere se ora Maldini si piega o lascia
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
53,324
Reaction score
43,965
In che puttanaio si è messo Maldini.
Ma come al solito qui ci avevamo visto lungo... la maggioranza di noi sosteneva che l'ambiente era marciume politico (la questione russo-ucraina è mera politica), pieno di serpi velenose, non adatto a lui, dove si sarebbe inevitabilmente sporcato e portato dietro antipatie.
E così si è verificato, anche in tempi rapidissimi.

Oltretutto c'è stata la mega trollata di Guardiola. Perchè nulla mi può togliere l'idea che paolo e leonardo avessero strappato più di una mezza conferma da Guardiola, per esporsi a tal modo. E poi Guardiola, che credo sia persona decisamente originale e un po' lunatica , ha tirato la mega sola.
Altrimenti quella conferenza è stata davvero un errore dilettantistico.

Il Maldini che conosco io da una vita si dimetterà molto presto, non subito, ma dopo almeno un anno.
Se poi è cambiato, non lo so.
 

Similar threads

Alto