Sarri...dai è stato l'unico allenatore a Napoli che sia rimasto almeno due anni a non vincere nulla...hanno vinto Benitez, Mazzarri e Gattuso (in pochi mesi)....può solo ringraziare Rafa che gli ha apparecchiato il tavolo a Napoli e l'ha reso famoso...per me e l'ho sempre pensato Sarri è scarso...quest'anno ha vinto per demeriti altri, non per meriti della Juve...altrimenti chiudeva con zero titoli...ha perso tutto...e alla Juve hanno capito che il prossimo anno avrebbe vinto il nulla...altro che puntare alla coppa campioni...la loro sfortuna è che l'estate è anomala e su piazza non c'è nessuno di libero...critico la scelta Pirlo, ma a monte l'errore è Sarri.
Meglio per tutti. Il prossimo anno serie A più aperta che mai. Esagero? Se il Milan conferma Zlatan e Gigio, prende un giocatore forte per ruolo (difensore, centrocampista, attaccante) occhio....
Sinceramente non conosco Sarri prima del Napoli, posso abbonarti Benitez Mazzarri prima ma è un discorso che vale per tanti...Come Conte ha aperto la pista ad Allegri e altri alla Juve, Spalletti alla Roma ecc ecc
Ad ogni modo il Napoli di Sarri era un minibarca veloce tikitaka che avrebbe vinto sempre il campionato se non si fosse trovato sempre una Juve ancora più forte davanti
e aiutata come al solito. Poi ci sta fallire alla Juve in Champions e faticare in campionato, ma ricordo che i giocatori sono più vecchietti e meno forti rispetto qualche anno fa. E comunque al Chelsea 1 anno ha fatto e 1 trofeo vinto se non erro.
Pirlo può fare anche benissimo non vuol dire, anche erchè alla Juve pure Giampaolo vincerebbe campionato, ma rimane cmq una scelta no sense in tutto e per tutto. Non è che non c'è in giro proprio nessuno, Guidolin per dine una è libero
Su di noi non ci penso nemmeno 1 minuto, abbiamo fatto bene 1 mese a luglio in un anno fuori dal normale. Alla lunga contano i valori e tutte quelle sopra di noi le vedo effettivamente più forti