Pirlo nuovo allenatore della Juve, ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Paratici imbarazzatissimo stasera a Mediaset, ha parlato di apporto di esperienza con Pirlo, che porterà alla Juve il modulo di gioco ispirato alla sua carriera di calciatore. Cioè? :shifty:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
L’esonero di Sarri è lo specchio di cosa è diventata la serie A e del valore che gli stessi gobbi danno allo scudetto: quello di un titolo farlocco.

A mia memoria un allenatore campione d’Italia esonerato dopo una settimana dalla vittoria non s’era mai visto, io non lo ricordo. In pratica per gli stessi gobbi lo scudetto è una cosa inutile vinta spesso per inerzia. Loro la chiamano inerzia. Noi più semplicemente parliamo di scudetti opachi e apparecchiati usando metodi sporchi e favoritismi. A chi spera nella vittoria di un’altra squadra consiglio di mettersi l’anima in pace. Per me nello scambio sponsorizzazioni federali della Fiat, vs “risarcimento” per calciopoli, sono inclusi 10 scudetti vinti.

L’anno prossimo, viste le condizioni disastrose dei gobbi, il sistema dovrà dare il meglio di sé.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
L’esonero di Sarri è lo specchio di cosa è diventata la serie A e del valore che gli stessi gobbi danno allo scudetto: quello di un titolo farlocco.

A mia memoria un allenatore campione d’Italia esonerato dopo una settimana dalla vittoria non s’era mai visto, io non lo ricordo. In pratica per gli stessi gobbi lo scudetto è una cosa inutile vinta spesso per inerzia. Loro la chiamano inerzia. Noi più semplicemente parliamo di scudetti opachi e apparecchiati usando metodi sporchi e favoritismi. A chi spera nella vittoria di un’altra squadra consiglio di mettersi l’anima in pace. Per me nello scambio sponsorizzazioni federali della Fiat, vs “risarcimento” per calciopoli, sono inclusi 10 scudetti vinti.

L’anno prossimo, viste le condizioni disastrose dei gobbi, il sistema dovrà dare il meglio di sé.

Per il prossimo scudetto gobbo se ne riparla fra un lustro e mezzo, vedrai.

Sistema o no, se l’Inda fa un ulteriore salto di qualità non ce n’è per nessuno.

Reaction score
2,861
Sarri...dai è stato l'unico allenatore a Napoli che sia rimasto almeno due anni a non vincere nulla...hanno vinto Benitez, Mazzarri e Gattuso (in pochi mesi)....può solo ringraziare Rafa che gli ha apparecchiato il tavolo a Napoli e l'ha reso famoso...per me e l'ho sempre pensato Sarri è scarso...quest'anno ha vinto per demeriti altri, non per meriti della Juve...altrimenti chiudeva con zero titoli...ha perso tutto...e alla Juve hanno capito che il prossimo anno avrebbe vinto il nulla...altro che puntare alla coppa campioni...la loro sfortuna è che l'estate è anomala e su piazza non c'è nessuno di libero...critico la scelta Pirlo, ma a monte l'errore è Sarri.

Meglio per tutti. Il prossimo anno serie A più aperta che mai. Esagero? Se il Milan conferma Zlatan e Gigio, prende un giocatore forte per ruolo (difensore, centrocampista, attaccante) occhio....

Sinceramente non conosco Sarri prima del Napoli, posso abbonarti Benitez Mazzarri prima ma è un discorso che vale per tanti...Come Conte ha aperto la pista ad Allegri e altri alla Juve, Spalletti alla Roma ecc ecc
Ad ogni modo il Napoli di Sarri era un minibarca veloce tikitaka che avrebbe vinto sempre il campionato se non si fosse trovato sempre una Juve ancora più forte davanti e aiutata come al solito. Poi ci sta fallire alla Juve in Champions e faticare in campionato, ma ricordo che i giocatori sono più vecchietti e meno forti rispetto qualche anno fa. E comunque al Chelsea 1 anno ha fatto e 1 trofeo vinto se non erro.
Pirlo può fare anche benissimo non vuol dire, anche erchè alla Juve pure Giampaolo vincerebbe campionato, ma rimane cmq una scelta no sense in tutto e per tutto. Non è che non c'è in giro proprio nessuno, Guidolin per dine una è libero

Su di noi non ci penso nemmeno 1 minuto, abbiamo fatto bene 1 mese a luglio in un anno fuori dal normale. Alla lunga contano i valori e tutte quelle sopra di noi le vedo effettivamente più forti

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Per me se vincono il campionato sarà semplicemente la conferma che rubano, mi sembra palesemente assurdo che possano battere Inter e Atalanta nel lungo. Avrei dubbi anche se arrivano tra le prime 4.

Almenochè non fanno un mercato allucinante, ma hanno da cambiare mezza squadra, mi sembra assurdo che con la stessa rosa praticamente possano avere un exploit confronto a quest'anno. Sono cotti.

Reaction score
2,861
Se ripenso ancora a quando l'abbiamo "svenduto" alla Juve mi sento male e mi sale la rogna. Grazie a Dio non hanno mai vinto la Champions con lui altrimenti c'era da appendere qualcuno a Milanello

Detto questo a lui non voglio male e non posso augurargli di fare schifo

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173

Sistema o no, se l’Inda fa un ulteriore salto di qualità non ce n’è per nessuno.

Lo spero ma non credo. Ancora oggi il Corriere della Sera titolava: sconfitta della Juve, sconfitta del calcio italiano. Come se la juve fosse la squadra di tutti gli italiani, robe allucinanti. Qualcuno quando il Milan o un’altra squadra esce dalle coppe ha mai letto simili deliri? No, solo per i gobbi. La strada quindi è ancora lunga ahimè.

Difficilmente le cose cambieranno in fretta. Per cambiare le cose servirebbe un Inter-Juve 5 a 0. In quel caso tutti si renderebbero conto del gap tra le due squadre ed allora il sistema avrà molte difficoltà a far vincere i gobbi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Lo spero ma non credo. Ancora oggi il Corriere della Sera titolava: sconfitta della Juve, sconfitta del calcio italiano. Come se la juve fosse la squadra di tutti gli italiani, robe allucinanti. Qualcuno quando il Milan o un’altra squadra esce dalle coppe ha mai letto simili deliri? No, solo per i gobbi. La strada quindi è ancora lunga ahimè.

Difficilmente le cose cambieranno in fretta. Per cambiare le cose servirebbe un Inter-Juve 5 a 0. In quel caso tutti si renderebbero conto del gap tra le due squadre ed allora il sistema avrà molte difficoltà a far vincere i gobbi.

Alla fine il sistema ai gobbi regala ogni anno tra i 5 (spesso) e i 10 punti per raggiungere gli obiettivi, classifiche senza errori arbitrali alla mano. Di più sarebbe troppo grossa e rischierebbe di provocare una nuova Calciopoli.

Però se tu ti ritrovi con una squadra da 75/76 punti e i rivali ne hanno una da 90 per vincere devi al contempo avere i tuoi punti in più regalati e toglierli alla rivale con arbitraggi scandalosi.

E per me non succederà questo, non faranno scoppiare un’altra Calciopoli pur di non perdere il decimo, secondo me. Anche perché se stavolta esagerano si ritrovano radiati. Suning non scherza, ragazzi, non è venuto per prendere pisellate in faccia per i prossimi 20 anni.

Reaction score
12,801

Non so se andrà cosi, ma di certo l' Inter ha un ottimo comandante e sta costruendo una nave di lusso.
Non sei cosi lontano con la tua previsione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto