Che poi molto sinceramente bisogna dire una cosa, alla Juve serviva un gestore, un manager, uno come Allegri che non si intestardisse a cercare il bel gioco più vittorie cosmiche in coppa, qui sono andati a mettere uno che non ha il carisma per parlare ai giocatori e a livello di comunicazione verrà mangiato vivo.
I giocatori non sono assolutamente capaci di tenere unito il gruppo perché non tutti hanno Ibra, Ronaldo è un altro tipo di giocatore quindi se Pillo non sarà più forte/al di sopra delle noie di Cristina farà un botto gigantesco dopo pochissime partite.
A livello comunicativo Pirlo è peggio di Sarri. Tuttavia Pirlo ha il passato da grande giocatore che Saurizio non aveva.
Che poi diciamocela tutta: due anni di CR7 due allenatori silurati. Ed entrambi non piacevano a CR7. Zidane, che piaceva al portoghese, va via dal Real e pure Ronaldo va via. Al Real, quando ha provato a fare il boss, gli hanno mostrato la porta. Dicendogli che il Real è superiore anche rispetto a lui. Alla Juve non possono farlo, per motivi economici e soprattutto perché devono obtorto collo accettare la situazione che si è creata, oramai sembra che abbiano messo in mano tutto a Ronaldo e, forse, anche ai senatori, che però non so che potere hanno. Insomma non escludo che ci sia stato un aut aut di CR7: o Sarri o me.