Pirlo nuovo allenatore della Juve, ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Juve allo sbando.
Non ha alcun senso se non fare un dispetto a Sarri per qualche motivo.

Ditemi che senso avrebbe!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Questo momento è così bello che ci farei sesso.

Mi sento come Patrick Swayze in Ghost con questo momento nella parte di Molly quando pastrocchiano quella specie di scultura fangosa all’inizio con unchained melody come colonna sonora. :lol:

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,638
Troppi sicuri qua dentro che fallisca.. secondo me si rischia un Conte Bis attenzione.

Stesso carattere proprio... Già me le immagino le conferenze stampa con i giornalisti appisolati in sala.

Reaction score
2,567
Mi sento come Patrick Swayze in Ghost con questo momento nella parte di Molly quando pastrocchiano quella specie di scultura fangosa all’inizio con unchained melody come colonna sonora. :lol:

io mi sento come Leslie Nielsen nel secondo film della trilogia della Pallottola Spuntata dove parodizzano quella scena.XD

Molenko

Bannato
Reaction score
43
La scelta ha spiazzato anche me, giuro che avrei pensato a tutti tranne che a Pirlo, mi sembra una scelta in totale controtendenza con quello che solitamente fa la Juventus.
Però ricordo molto bene i commenti all'arrivo di Allegri, io ero il primo che si aspettava un super fallimento, e invece..
Questi non vanno sottovalutati mai, mai.

sipno

Bannato
Reaction score
124
La scelta ha spiazzato anche me, giuro che avrei pensato a tutti tranne che a Pirlo, mi sembra una scelta in totale controtendenza con quello che solitamente fa la Juventus.
Però ricordo molto bene i commenti all'arrivo di Allegri, io ero il primo che si aspettava un super fallimento, e invece..
Questi non vanno sottovalutati mai, mai.

Ok ma allegri ha ereditato una squadra perfetta e un campionato morto.
Ora c'è una juve in caduta, vecchia e qualche rivale in crescita.
Disastro annunciato

Reaction score
6,131
E quando Pirlo fallirà, lo rimetteranno nell'under 23?

ormai si sentono onnipotenti con gli arbitri in Italia che credono di poter fare quello che vogliono.

Poi l'Europa, come sempre, è un'altra storia.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ok ma allegri ha ereditato una squadra perfetta e un campionato morto.
Ora c'è una juve in caduta, vecchia e qualche rivale in crescita.
Disastro annunciato

Eh si, sono proprio le condizioni che sono completamente diverse. Questa roba qui che chiamano Juve è come il Milan del 2008 e l’Inda del 2011, poi per carità, se la serie A fosse ancora un campionato di pezzenti impezzentiti vincerebbero comunque ma le cose sono cambiate parecchio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto