Pirlo nuovo allenatore della Juve, ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,245
Reaction score
4,096
Insomma, pari pari le cose che si leggevano quando i debuttanti erano i nostri. Servi.

117522438_3376802405676382_5550829422853061601_o.jpg
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,879
Reaction score
7,297
Insomma, pari pari le cose che si leggevano quando i debuttanti erano i nostri. Servi.

117522438_3376802405676382_5550829422853061601_o.jpg

Se vuoi sapere Sky la carriera da giocatore l'ha fatta partire dal 2011 al 2015. Praticamente Pirlo ha giocato solo nella Juventus ed ha iniziato a 30 anni.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
15,376
Reaction score
7,163
Io sono sinceramente disgustato dalla stampa sportiva italiana. Un fallimento epocale è stato trasformato nell’incensamento del nuovo Sacchi+Ancelotti+Guardiola.. peccato che non abbia neanche il patentino e non abbia mai diretto neanche un allenamento dei pulcini...
servi dei gobbi. Senza dignità

Sky e Gazzetta in prima fila.

Su Sky ieri hanno parlato di juve fino a pochissimi istanti dall’inizio della partita del Napoli. Immagino che goduria per un tifoso del Napoli che si collega a Sky sentire le minchiate di Paratici, invece delle notizie sulla sua squadra che sta per giocare solo un ottavo di finale di champions.

Altra perla sentita: Pirlo con la Juve ha vinto tutto. Sì a Sky son arrivati a dire pure questo. Poi “stranamente” ingrossano il palmares juventino dell’infame citando la finale di champions persa. Perché per Sky, è risaputo, che per i gobbi perfino le inculate prese in finale devono finire sulla bacheca dei trionfi.

Poi c'è la Gazzetta che sfonda il muro del ridicolo coniando il termine Pirlolandia. Al di là del fatto che il neologismo richiama altri concetti, cioè fa diventare la juve un posto di **********, ma ovviamente il geniale inventore, essendo un giornalista della gazzetta a questo non ci arriva. Dicevo: al di là di questo non vedo il motivo per usare questo termine visto che finora nessuno sa che visione di calcio ha Pirlo, che moduli userà ecc. Infatti, giusto per completare la figuraccia, in Gazzetta si sono lanciati in audaci previsioni sul come giocherà la juve di Pirlo. Evidentemente hanno consultato qualche indovino.

Il tutto mentre Sarri, fino a pochi giorni fa maestro di calcio e grande allenatore, viene trattato come un pezzo di sterco indegno e come un cafone ignorante.

Mourinho parlava di prostituzione intellettuale, ma dopo 10 anni siamo ben oltre. E credo che parlare di sistema sia la cosa più corretta.

Ieri ne abbiamo visto l’ennesima puntata. La solita roba vergognosa messa in piedi dai servi. Uno schifo assoluto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
62,157
Reaction score
28,616
Sky e Gazzetta in prima fila.

Su Sky ieri hanno parlato di juve fino a pochissimi istanti dall’inizio della partita del Napoli. Immagino che goduria per un tifoso del Napoli che si collega a Sky sentire le minchiate di Paratici, invece delle notizie sulla sua squadra che sta per giocare solo un ottavo di finale di champions.

Altra perla sentita: Pirlo con la Juve ha vinto tutto. Sì a Sky son arrivati a dire pure questo. Poi “stranamente” ingrossano il palmares juventino dell’infame citando la finale di champions persa. Perché per Sky, è risaputo, che per i gobbi perfino le inculate prese in finale devono finire sulla bacheca dei trionfi.

Poi c'è la Gazzetta che sfonda il muro del ridicolo coniando il termine Pirlolandia. Al di là del fatto che il neologismo richiama altri concetti, cioè fa diventare la juve un posto di **********, ma ovviamente il geniale inventore, essendo un giornalista della gazzetta a questo non ci arriva. Dicevo: al di là di questo non vedo il motivo per usare questo termine visto che finora nessuno sa che visione di calcio ha Pirlo, che moduli userà ecc. Infatti, giusto per completare la figuraccia, in Gazzetta si sono lanciati in audaci previsioni sul come giocherà la juve di Pirlo. Evidentemente hanno consultato qualche indovino.

Il tutto mentre Sarri, fino a pochi giorni fa maestro di calcio e grande allenatore, viene trattato come un pezzo di sterco indegno e come un cafone ignorante.

Mourinho parlava di prostituzione intellettuale, ma dopo 10 anni siamo ben oltre. E credo che parlare di sistema sia la cosa più corretta.

Ieri ne abbiamo visto l’ennesima puntata. La solita roba vergognosa messa in piedi dai servi. Uno schifo assoluto.

Se non altro hanno preso uno che sa come si vincono le champions......
Poi sulle sue doti di allenatore e gestore non mi saprei esprimere veramente ma Pirlo AL MILAN ha vinto champions, supercoppa europea, mondiale per club e , sempre da milanista, si è laureato campione del mondo.

Poi è andato alla juve per fare spazio in bacheca a scudetti e coppa italia.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,579
Reaction score
3,324
diciamo che il prossimo anno non si dovrebbe mettere male per noi..la conferma di Gattuso al napoli...l'incognita Pirlo alla juve....un Conte che potrebbe anche destabilizzare l'inter...la Lazio che ho la sensazione si ridimensionerà un pò...beh diciamo che almeno per la champions noi con Spalletti non dovremmo avere grossi probl....ah no scusate.....::(:
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,879
Reaction score
7,297
Sky e Gazzetta in prima fila.

Su Sky ieri hanno parlato di juve fino a pochissimi istanti dall’inizio della partita del Napoli. Immagino che goduria per un tifoso del Napoli che si collega a Sky sentire le minchiate di Paratici, invece delle notizie sulla sua squadra che sta per giocare solo un ottavo di finale di champions.

Altra perla sentita: Pirlo con la Juve ha vinto tutto. Sì a Sky son arrivati a dire pure questo. Poi “stranamente” ingrossano il palmares juventino dell’infame citando la finale di champions persa. Perché per Sky, è risaputo, che per i gobbi perfino le inculate prese in finale devono finire sulla bacheca dei trionfi.

Poi c'è la Gazzetta che sfonda il muro del ridicolo coniando il termine Pirlolandia. Al di là del fatto che il neologismo richiama altri concetti, cioè fa diventare la juve un posto di **********, ma ovviamente il geniale inventore, essendo un giornalista della gazzetta a questo non ci arriva. Dicevo: al di là di questo non vedo il motivo per usare questo termine visto che finora nessuno sa che visione di calcio ha Pirlo, che moduli userà ecc. Infatti, giusto per completare la figuraccia, in Gazzetta si sono lanciati in audaci previsioni sul come giocherà la juve di Pirlo. Evidentemente hanno consultato qualche indovino.

Il tutto mentre Sarri, fino a pochi giorni fa maestro di calcio e grande allenatore, viene trattato come un pezzo di sterco indegno e come un cafone ignorante.

Mourinho parlava di prostituzione intellettuale, ma dopo 10 anni siamo ben oltre. E credo che parlare di sistema sia la cosa più corretta.

Ieri ne abbiamo visto l’ennesima puntata. La solita roba vergognosa messa in piedi dai servi. Uno schifo assoluto.

La soluzione è una:

Non abbonarsi o disdire. Non comprare giornali.
Quando avranno solo abbonati juventini e le vendite dei giornali scendono al 10% (conosco amici juventini che hanno disdetto pure loro perché reputano vomitevole il tutto) e quando saranno a vendere fiori a Porta Romana o davanti al Colosseo allora capiranno.

Ma poi penso... tanto le perdite le paga la Juventus e noi Italiani visto che mi pare che ci sia ancora la legge che lo Stato da soldi ai giornali. Se sbaglio correggetemi.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,879
Reaction score
7,297
Se non altro hanno preso uno che sa come si vincono le champions......
Poi sulle sue doti di allenatore e gestore non mi saprei esprimere veramente ma Pirlo AL MILAN ha vinto champions, supercoppa europea, mondiale per club e , sempre da milanista, si è laureato campione del mondo.

Poi è andato alla juve per fare spazio in bacheca a scudetti e coppa italia.

Da noi ha vinto anche due scudetti :)
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
15,376
Reaction score
7,163
Se non altro hanno preso uno che sa come si vincono le champions......
Poi sulle sue doti di allenatore e gestore non mi saprei esprimere veramente ma Pirlo AL MILAN ha vinto champions, supercoppa europea, mondiale per club e , sempre da milanista, si è laureato campione del mondo.

Poi è andato alla juve per fare spazio in bacheca a scudetti e coppa italia.

Sa come vincere le champions, ma forse quel Milan lo sapeva meglio di lui :cool:

Inoltre siamo sicuri che sappia come si allena una squadra? :asd:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,792
Reaction score
5,210
La fortuna di Pirlo rispetto ai vari Inzaghi, Brocchi, Seedorf, Gattuso è che trova uno squadrone che se saprà gestire con intelligenza forse gli consentirà agli esordi di vincere lo scudetto...se sarà intelligente a gestire, ripeto.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,442
Reaction score
1,593
Voglio provare ad analizzare la situazione senza pregiudizi e senza rancore verso la squadra che odio di piú al mondo.
Se hanno preso pirlo significa alcune cose.

- Innanzitutto che si son resi conto che il bilancio comincia a farsi pesante. Pensare che l'anno scorso si parlava di dare 20 cucuzze all'anno a guardiola... Oggi vai a prendere un esordiente, seppure con un enorme passato da calciatore intelligente, che guadagna un milione e mezzo all'anno, sperando di indovinare la mossa alla Guardiola o Zidane.

- Quello che dagli stessi gobbi viene definito "clan" (piú ovviamente la figura di Ronaldo) è diventato un peso abbastanza significativo nella società, piú di qualsiasi altro dirigente e/o allenatore. Tanto da far piazzare guarda caso un amico del clan stesso sulla panchina.
Questa a mio modo di vedere é una dinamica assolutamente inedita in una squadra di calcio.

- Non si può negare (i giornali ovviamente ne hanno taciuto, ma figuriamoci, il Sistema ancora una volta domina) che dalla settimana 1 di Sarri alla Juve vi siano stati problemi grossi dentro lo spogliatoio juventino.
La prova clamorosa é l'esilio assurdo di Mandzukic (6 milioni a stagione) separato in casa, episodio che sarebbe diventato ultradiscusso in un altro club (come da noi fu Montolivo) ma che per loro fu trattato come un qualsiasi caso di febbre.


Tutte queste cose mi fanno capire che a Torino non hanno ben compreso le problematiche vere di questa squadra e di questa società. L'addio di marmotta secondo me li ha lasciati privi di quella guida fondamentale in grado di dare un minimo di coerenza alle scelte, e un minimo di programmazione.
Paratici non é capace di essere questo.
Il vuoto a livello societario é stato in parte colmato dall'avvento del potere dei senatori, che oggi, si é capito, conta di piú della dirigenza alla continassa.

Io, a differenza di tanti milanisti, non odio Pirlo. Anche se, lo ammetto, mi rode vederlo cosí vicino all'ambiente ladro.
D'altra parte gli han dato una chance enorme e lui l'ha voluta cogliere al volo, non lo si può biasimare per questo.
E non voglio neanche bollare questa scelta come fatale a priori per loro, ciò che ho imparato é che sti pezzi di sterco hanno 9 vite come i gatti, quando il ciclo per loro sembra finito si rialza o grazie anche al Sistema.
Però é evidente che mi sembra una mossa della disperazione questa qui.

P. S. Sono stati furbi, annunciando Pirlo il giorno dopo si é smesso (complice anche la stampa amica) di parlare di Juve - Lione, ma adesso si parla solo del nuovo Zidane.
Come al solito sanno fare bene i conti su queste cose.
Forse stavolta solo su queste cose.

P. P. S. E adesso si capisce benissimo di cosa parlava realmente Conte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>