Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pirlo a Sky:"Morata? Valuteremo le condizioni ma non credo ci sarà mercoledì. Stiamo parlando con la società per trovare sul mercato un rinforzo in attacco. ".
Pirlo a Sky:"Morata? Valuteremo le condizioni ma non credo ci sarà mercoledì. Stiamo parlando con la società per trovare sul mercato un rinforzo in attacco".
Vista la Juve anche questa sera, davanti resta una squadra pericolosissima, i campioni ci sono. Dietro comunque nemmeno parente della Juve degli scorsi anni, balla da far paura, dovremmo essere bravi ad andare a pungere.
Pirlo a Sky:"Morata? Valuteremo le condizioni ma non credo ci sarà mercoledì. Stiamo parlando con la società per trovare sul mercato un rinforzo in attacco. ".
Soprattutto quando c’è la romagnola a tentare di arginarlo. Allo Stadium nel 2019/2020 l’ha saltato come un birillo, e pure a Luglio in Milan Juve ha fatto fare perfino a Rabiot un coast to coast mai visto prima né dopo.
Soprattutto quando c’è romagnola a tentare di arginarlo. Allo Stadium nel 2019/2020 l’ha saltato come un birillo, e pure a Luglio in Milan Juve ha fatto fare perfino a Rabiot un coast to coast mai visto prima né dopo.
Quel romagnoli è una sega mostruosa,ma possibile che Paolo non lo vede?? Dovrebbe intervenire personalmente per panchinarlo,e promuovere Kalulu o Gabbia,che in confronto a lui,sono Ramos e Nesta
Quel romagnoli è una sega mostruosa,ma possibile che Paolo non lo vede?? Dovrebbe intervenire personalmente per panchinarlo,e promuovere Kalulu o Gabbia,che in confronto a lui,sono Ramos e Nesta
Purtroppo lì ci sono dinamiche di spogliatoio delicate. Fino a quando non lo cederemo sarà una tassa da pagare. Fondamentale sarà cederlo in Estate, anche oggi Lapippadula (avessi detto Benzema) l’ha messo in seria difficoltà. Pensare di giocare in Champions con la romagnola vorrebbe dire avere un senso dell’umorismo piuttosto macabro...