Pirlo:"Morata out col Milan".

Davidoff

Member
Reaction score
2,340
Fallo da rigore da parte di Krunic o Romagnoli su tuffo di Dybala nemmeno quotato.

mark

Member
Reaction score
286
Purtroppo lì ci sono dinamiche di spogliatoio delicate. Fino a quando non lo cederemo sarà una tassa da pagare. Fondamentale sarà cederlo in Estate, anche oggi Lapippadula (avessi detto Benzema) l’ha messo in seria difficoltà. Pensare di giocare in Champions con la romagnola vorrebbe dire avere un senso dell’umorismo piuttosto macabro...

Il sogno sarebbe cedere lui in estate e prendere Upamecano. Con lui e Kjaer sarebbero una coppia di centrali devastante.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il sogno sarebbe cedere lui in estate e prendere Upamecano. Con lui e Kjaer sarebbero una coppia di centrali devastante.

In Estate almeno un colpo di alto profilo, per un Milan che rientra in CL dopo otto anni, servirà, questo è certo.

mark

Member
Reaction score
286
In Estate almeno un colpo di alto profilo, per un Milan che rientra in CL dopo otto anni, servirà, questo è certo.

Lo so, inoltre ci sarebbe la clausola da 45 milioni. Se riuscissimo a cedere Romagnoli per 30 non ci si dovrebbe neanche pensare su. Upamecano e qualche altro colpo (magari anche a parametro zero tipo Thauvin) e mi riterrei soddisfatto. Ma lo vedo quasi impossibile.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Lo so, inoltre ci sarebbe la clausola da 45 milioni. Se riuscissimo a cedere Romagnoli per 30 non ci si dovrebbe neanche pensare su. Upamecano e qualche altro colpo (magari anche a parametro zero tipo Thauvin) e mi riterrei soddisfatto. Ma lo vedo quasi impossibile.

Se pure i colpi detti da te, specie Thauvin, fossero impossibili per un Milan da CL, vorrebbe dire essere nella mer.da fino al collo (messi a testa in giù, però).

Non stiamo parlando di Nesta e del Gareth Bale del 2014, eh.

mark

Member
Reaction score
286
Se pure i colpi detti da te, specie Thauvin, fossero impossibili per un Milan da CL, vorrebbe dire essere nella mer.da fino al collo (messi a testa in giù, però).

Non stiamo parlando di Nesta e del Gareth Bale del 2014, eh.

Impossibile mi riferivo al colpo da 45 milioni o più, non i colpi alla Thauvin.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Impossibile mi riferivo al colpo da 45 milioni o più, non i colpi alla Thauvin.

Intanto pensiamo a cedere quella sega inguardabile di Romagnoli in Estate, che l’idea di giocare la CL con lui titolare mi parrebbe uno scherzo di pessimo gusto.

Mi preoccupa molto più Dybala contro Romagnoli di CR7 contro Kjaer.

Barra ricordare allo Stadium a Novembre 2019, saltato come un birillo. Manco Sheva contro Gresko se la spassava così.

Per non parlare poi del ritorno con la Juve a Luglio, si è fatto bruciate letteralmente da Rabiot che si è fatto un coast to coast alla Weah a San Siro per poi segnare.

Alto