Pirlo:"Ecco perchè ho scelto San Siro per l'addio al calcio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,197
Pirlo:"Ecco perchè ho scelto San Siro per l'addio al calcio".

Andrea Pirlo, che il prossimo 21 maggio darà l'addio al calcio con una partita organizzata a San Siro, ha spiegato i motivi della scelta, parlando anche di Milan:"Ho scelto lo stadio San Siro perchè lì ho giocato per la maggior parte della mia carriera ed ho incontrato molti miei compagni. Ma anche per una questione logistica, per coloro che arriveranno dall'estero. Mi piacerebbe vedere lo stesso spirito di sempre e stare insieme in modo piacevole, con le famiglie. Il Milan? In rossonero abbiamo vinto tutto grazie ad Ancelotti. Lì ho iniziato a giocare ad alti livelli".

Ancora Pirlo:"Un euro sul Milan in Champions? Inizierei a pensarci. Gattuso sta facendo molto bene. I dirigenti dovrebbe iniziare a pensare alla sua conferma".

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
È tardi per leccare Andrea, ti fai perfino chiamare Maestro, un soprannome usato forse sei mesi, quando sei sempre stato per tutti Andreino.

Beh vai pure a insegnare a Torino, i tifosi del Milan al tuo addio non ci saranno.

Black

Bannato
Reaction score
58
non ti vogliamo giuda!! spero che ti fischino in tanti

Reaction score
199
Chissà perché preferisco da sempre le bandiere come il Gianni, piuttosto che queste banderuole cambiamaglie e cambiaumore....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,197
Ancora Pirlo:"Un euro sul Milan in Champions? Inizierei a pensarci. Gattuso sta facendo molto bene. I dirigenti dovrebbe iniziare a pensare alla sua conferma".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,717
Andrea Pirlo, che il prossimo 21 maggio darà l'addio al calcio con una partita organizzata a San Siro, ha spiegato i motivi della scelta, parlando anche di Milan:"Ho scelto lo stadio San Siro perchè lì ho giocato per la maggior parte della mia carriera ed ho incontrato molti miei compagni. Ma anche per una questione logistica, per coloro che arriveranno dall'estero. Mi piacerebbe vedere lo stesso spirito di sempre e stare insieme in modo piacevole, con le famiglie. Il Milan? In rossonero abbiamo vinto tutto grazie ad Ancelotti. Lì ho iniziato a giocare ad alti livelli".

Fai quello che vuoi, lo stadio è del comune..per noi milanisti sei solo un ricordo sbiadito senza alcun valore

Per me dovresti pure star fuori dalla hall of fame

Il Genio

New member
Reaction score
16
Io spero che la Sud si faccia sentire come si deve, prima durante e dopo

Alto