Pirlo:"Ecco perchè ho scelto San Siro per l'addio al calcio".

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Andrea Pirlo, che il prossimo 21 maggio darà l'addio al calcio con una partita organizzata a San Siro, ha spiegato i motivi della scelta, parlando anche di Milan:"Ho scelto lo stadio San Siro perchè lì ho giocato per la maggior parte della mia carriera ed ho incontrato molti miei compagni. Ma anche per una questione logistica, per coloro che arriveranno dall'estero. Mi piacerebbe vedere lo stesso spirito di sempre e stare insieme in modo piacevole, con le famiglie. Il Milan? In rossonero abbiamo vinto tutto grazie ad Ancelotti. Lì ho iniziato a giocare ad alti livelli".

Ancora Pirlo:"Un euro sul Milan in Champions? Inizierei a pensarci. Gattuso sta facendo molto bene. I dirigenti dovrebbe iniziare a pensare alla sua conferma".

Sta lisciando i tifosi, secondo me teme un'accoglienza poco calorosa diciamo.

S

Sotiris

Guest
Andrea Pirlo, che il prossimo 21 maggio darà l'addio al calcio con una partita organizzata a San Siro, ha spiegato i motivi della scelta, parlando anche di Milan:"Ho scelto lo stadio San Siro perchè lì ho giocato per la maggior parte della mia carriera ed ho incontrato molti miei compagni. Ma anche per una questione logistica, per coloro che arriveranno dall'estero. Mi piacerebbe vedere lo stesso spirito di sempre e stare insieme in modo piacevole, con le famiglie. Il Milan? In rossonero abbiamo vinto tutto grazie ad Ancelotti. Lì ho iniziato a giocare ad alti livelli".

Ancora Pirlo:"Un euro sul Milan in Champions? Inizierei a pensarci. Gattuso sta facendo molto bene. I dirigenti dovrebbe iniziare a pensare alla sua conferma".

Sparati ameba.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,170

Ormai tutti alla ricerca di un posto in dirigenza.

Reaction score
367
Come si può anche solo pensare di fare l' addio a S. Siro dopo il tradimento con i rivali storici davanti a un tifo che non si è fatto problemi a infangare anche il ritiro del capitano più vincente di sempre. :omfg:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,724
Scusate ma qualcuno mi può spiegare l'equazione "addio a San Siro"="Addio davanti ai tifosi rossoneri"?
questo è un evento extra...non è che devono esserci i tifosi milanisti...

Anzi per me i tifosi del milan dovrebbero proprio lasciar perdere l'addio di questo cialtrone che col Milan non centra più nulla...

Non è che se domani un cantante Juventino fa un concerto a San Siro partono discorsi tipo "cosa viene a fare a prendersi i fischi dei milanisti"?

Eddai su...solo un ******* pagherebbe per andare lì a contestare..

Alto